Contenuto sponsorizzato

Giravano sull'Ape car e nel cassone avevano una mini moto rubata. Denunciati 4 giovani

I quattro ragazzi, due minorenni, dovranno rispondere del reato di furto aggravato

Pubblicato il - 03 October 2017 - 09:28

IMER. Giravano di notte sull'Ape car a fari spenti dopo aver rubato una mini moto. Sono stati denunciati per furto aggravato 4 giovani di Imer, due dei quali minorenni.

 

Il fatto è accaduto nei giorni scorsi. Durante un servizio notturno, una pattuglia dei carabinieri di Imer ha fermato per un controllo dell'Ape car con a bordo due giovani che transitava a fari spenti nel centro abitato di Imer. Durante le verifiche, i militari si sono accorti che nel cassone del mezzo era presente una parte di una mini moto semi occultata da una coperta.

 

Alla richiesta della provenienza del bene trasportato, uno dei due giovani ha dichiarato che era di sua proprietà, versione che per circostanze di luogo e di tempo è risultata però poco credibile ai carabinieri che hanno portato mezzo di dubbia provenienza presso gli uffici del Comando Stazione di Imer per degli accertamenti.

 

Qualche tempo dopo alla stazione è arrivata una denuncia di furto di una mini moto che corrispondeva a quella rinvenuta nel corso della notte dalla pattuglia dipendente.

Ulteriori approfondimenti hanno consentito di accertare il coinvolgimento di altri due giovani.

 

I quattro giovani, 2 minorenni, sono stati pertanto deferiti alla Procura della Repubblica di Trento e alla Procura della Repubblica per i minorenni per il reato di furto aggravato.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 February - 15:18

Se l'Rt è inferiore a 1 ma il rischio calcolato sui 21 indicatori risulta essere ''Alto'' si entra comunque in arancione, come questa settimana dovrebbe essere successo a tre regioni: Lombardia, Piemonte e Marche. Queste vanno ad aggiungersi alle confermate Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Toscana, Provincia autonoma di Trento e Umbria. Potrebbe esserci la prima regione bianca mentre una diventa rossa

26 February - 12:16

La città di Sarajevo ha concesso la cittadinanza onoraria ad Alexander Langer per il suo impegno nella promozione della pace e della riconciliazione in Bosnia Erzegovina durante la guerra. Un riconoscimento a 25 anni dalla sua morte, per "un protagonista e profeta del nostro tempo"

26 February - 12:34

Si è conclusa la decima edizione de "I luoghi del cuore" promossa dal Fai - Fondo Ambientale Italiano. Il Trentino è riuscito ad entrare nella speciale classifica "Italia sopra i 600 metri" con due apprezzatissimi siti. Ecco quali sono e quanti voti hanno preso 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato