Contenuto sponsorizzato

Giravano sull'Ape car e nel cassone avevano una mini moto rubata. Denunciati 4 giovani

I quattro ragazzi, due minorenni, dovranno rispondere del reato di furto aggravato

Pubblicato il - 03 ottobre 2017 - 09:28

IMER. Giravano di notte sull'Ape car a fari spenti dopo aver rubato una mini moto. Sono stati denunciati per furto aggravato 4 giovani di Imer, due dei quali minorenni.

 

Il fatto è accaduto nei giorni scorsi. Durante un servizio notturno, una pattuglia dei carabinieri di Imer ha fermato per un controllo dell'Ape car con a bordo due giovani che transitava a fari spenti nel centro abitato di Imer. Durante le verifiche, i militari si sono accorti che nel cassone del mezzo era presente una parte di una mini moto semi occultata da una coperta.

 

Alla richiesta della provenienza del bene trasportato, uno dei due giovani ha dichiarato che era di sua proprietà, versione che per circostanze di luogo e di tempo è risultata però poco credibile ai carabinieri che hanno portato mezzo di dubbia provenienza presso gli uffici del Comando Stazione di Imer per degli accertamenti.

 

Qualche tempo dopo alla stazione è arrivata una denuncia di furto di una mini moto che corrispondeva a quella rinvenuta nel corso della notte dalla pattuglia dipendente.

Ulteriori approfondimenti hanno consentito di accertare il coinvolgimento di altri due giovani.

 

I quattro giovani, 2 minorenni, sono stati pertanto deferiti alla Procura della Repubblica di Trento e alla Procura della Repubblica per i minorenni per il reato di furto aggravato.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 23 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
16 gennaio - 20:14
Trovati 1.767 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Sono 148 i pazienti in ospedale. Sono 144 le classi scolastiche in isolamento
Cronaca
16 gennaio - 18:54
Complicata l'operazione di recupero del rottame, i vigili del fuoco e i tecnici valutano come intervenire nelle prossime ore. Il conducente [...]
Cronaca
16 gennaio - 17:01
Il pilota ed ex ambasciatore di Trentino Marketing ha spiegato che quando ha detto la frase ''ho preso il Covid apposta per poter essere in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato