Contenuto sponsorizzato
| 19 lug 2017 | 12:44

Incontra un'orsa con i suoi cuccioli e finisce fuori strada. Ferito un motociclista

Sul posto anche la squadra di emergenza dei Forestali, col cane, che ha verificato nella notte che non ci fossero orsi feriti vicino alla sede stradale

di Redazione

VAL RENDENA. Attorno alle 22.30 di ieri sera, in bassa Val Rendena, tra Iavrè e Darè, un motociclista ha perso il controllo del proprio mezzo dopo aver incrociato un'orsa con due cuccioli che stavano attraversando la strada.

 

Immediati i soccorsi dei Vigili del fuoco di Vigo-Darè. L'uomo è stato trasportato all’ospedale di Tione per essere medicato da alcune ferite ed è stato dimesso in serata.


Sul posto si è recata anche la squadra di emergenza dei Forestali, col cane, che ha verificato nella notte che non ci fossero orsi feriti vicino alla sede stradale. Dai controlli non sono state rilevate tracce di sangue e con ogni probabilità l'orsa con i due cuccioli ha proseguito per la sua strada.

 

Questa mattina è stata ricontrollata la zona dell’incidente anche ai fini di un'eventuale identificazione genetica dei plantigradi coinvolti.

 

La mappa degli avvistamenti 


 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 02 giugno | 10:02
L'incidente si è verificato lungo la SS 240, qualche centinaio di metri dopo l'abitato di Tiarno di Sopra: il mezzo si è ribaltato mentre stava [...]
Cronaca
| 02 giugno | 10:40
Un ragazzo di 19 anni è morto annegato: il suo corpo, che galleggiava a pancia in giù, è stato notato da alcuni ragazzi di passaggio, che hanno [...]
Montagna
| 02 giugno | 08:52
Protagonista della vicenda un 26enne statunitense, di New York: a lanciare l'allarme è stato proprio il giovane, che aveva perso la traccia del [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato