
Vasco: concerto da 10 ma la notte bianca non c'è e il [...]

Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]
L'autista si rifiuta di farlo salire ubriaco sull'autobus e va in escandescenza
L'episodio è avvenuto intorno alle 11 davanti alle fermate davanti alla stazione dei treni. L'uomo è stato fermato dalla pattuglia della polizia locale e quindi trasportato all'ospedale Santa Chiara

TRENTO. Voleva salire sull'autobus in evidente stato di ebbrezza, ma l'autista glielo ha impedito. A quel punto l'uomo, vedendosi negare il passaggio, è andato in escandescenza, spaventando gli altri utenti del trasporto urbano che stavano attendendo la corsa del numero 8.
Il fatto è accaduto questa mattina attorno alle 11 davanti la stazione dei treni di Trento. Ad intervenire immediatamente è stata una squadra della polizia locale che stava pattugliando la zona.
Gli agenti sono riusciti a fermare l'uomo per consentire, in questo modo, di far proseguire la corsa all'autobus che nel frattempo aveva accumulato solo pochi minuti di ritardo.
L'uomo, che nei giorni scorsi ha impegnato le forze dell'ordine in Santa Maria Maggiore sempre perché vistosamente ubriaco disturbava i passanti, si è quindi addormentato e sul posto è stata chiamata anche un'ambulanza del 118 per il trasporto all'ospedale Santa Chiara.
