
Alaska è scomparsa nei boschi di Pergine. L'appello: "Ha [...]

Evasione fiscale, l'imprenditore trentino Renzo Rangoni [...]

Spaccio di eroina, trovati in possesso di 29 ovuli: in [...]

In Trentino cresce la 'povertà sanitaria': ''Sempre più [...]

Investita da un’auto mentre attraversa la strada: [...]

Imbrattamenti nel centro storico, il Comune può agire [...]

Multa perché il camion sarebbe parcheggiato male ma la [...]

Sul Corriere i 'privilegi' del Trentino Alto Adige, [...]

Hashish, Mdma, Lsd e 8.200 euro in contanti: arrestato un [...]

Olimpiadi invernali giovanili 2028, via libera del Coni [...]
Nascondeva 16 grammi di eroina. Arrestato a Trento 50enne altoatesino
Nel corso dei controlli è stato rinvenuto e sequestrato all'uomo anche un coltello a serramanico

TRENTO. Era in possesso di 16 grammi di eroina occultati all'interno della tasca dei pantaloni l'uomo, 50 enne altoatesino residente a Merano, che i Carabinieri di Trento hanno fermato e arrestato durante un controllo di polizia effettuato all'altezza del Dos di Trento.
Gli agenti, impegnati in un servizio perlustrativo a largo raggio hanno proceduto al controllo insospettiti dall'atteggiamento dell'uomo, si trovava a bordo di un' auto condotta da un'amica, che è apparso da subito molto nervoso. Alla domanda da parte dei carabinieri se nascondesse della sostanza stupefacente, l'uomo ha tentato goffamente di disfarsene facendo cadere l'involucro a terra. Nel corso dei controlli è stato rinvenuto e sequestrato un coltello a serramanico.
I controlli sono continuati all'interno del Comando di via Barbacovi , grazie all'intervento di "Bac" e "Gabriel", unità cinofila in forza alla Guardia di Finanza di Trento.
L'uomo,già con alcuni precedenti di polizia, è stato arrestato per il reato di cui art. 73 co.1 bis e 5° d.p.r. 309/90 (detenzione illecita di s.s. ai fini dello spaccio) ed art.4 legge 110/75 (porto di armi o oggetti atti ad offendere) . Nella mattinata odierna si svolgerà il rito direttissimo.