Contenuto sponsorizzato

Rovista lo zaino e gli cade una dose di eroina. Denunciato un 38enne per spaccio e inosservanza misure contro il Coronavirus

Un 38enne è stato fermato a Trento dopo diversi appostamenti da parte della polizia locale. Fermato, è parso nervoso, tradendosi nel momento in cui doveva esibire i documenti. Perquisito, è risultato in possesso di alcune dosi di eroina e di 3000 euro. E' stato quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio e per inottemperanza delle misure per il contenimento del contagio

Pubblicato il - 17 marzo 2020 - 13:40

TRENTO. Nel pomeriggio di lunedì 16 marzo il personale di polizia della locale di Trento, impegnato nell'attività di controllo sul rispetto delle disposizioni contenute nel Dpcm, notava un soggetto sospetto aggirarsi tra Piazza Dante e la zona della Portela. Alla vista degli agenti, l'uomo si allontanava in più occasioni, fino a quando questi non riuscivano a fermarlo proprio in Piazza della Portela.

 

Alla richiesta di fornire le indicazioni in merito ai suoi spostamenti, il soggetto evidenziava segni di nervosismo, tanto che alla richiesta di mostrare i propri documenti, nell'estrarre una busta dal proprio zaino faceva cadere involontariamente a terra un piccolo involucro di plastica poi risultato contenere dell'eroina.

 

Gli agenti, a quel punto, procedevano ad accompagnarlo al comando, dove l'uomo, un cittadino nigeriano di 38 anni, veniva identificato e perquisito. Nella perquisizione, oltre alla dose di eroina, venivano trovate circa 500 euro in banconote. Con la collaborazione del nucleo cinofilo della guardia di finanza si provvedeva quindi ad effettuare un perquisizione domiciliare nella sua abitazione, dove venivano rinvenuti un altro piccolo quantitativo di stupefacente ed oltre 3000 euro presumibilmente provente dello spaccio.

 

Il soggetto, a questo punto, veniva immediatamente deferito all'autorità giudiziaria per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e per inottemperanza alle prescrizioni del Dpcm finalizzate al contenimento del virus.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 69.854 nuovi casi, 767 decessi, 2.821 ricoveri e 372 in terapia intensiva. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

28 ottobre - 18:46

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 191 positivi a fronte dell'analisi di 2.761 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 6,9%. Tra i nuovi contagiati, 128 persone presentano sintomi, circa il 67% dei positivi totali. Sono 116 le classi in isolamento

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato