
Sicurezza stradale, ''Distrazione prima causa degli [...]

Coronavirus, si azzerano i contagi a Fornace, Isera e [...]

Coronavirus, ritornano le zone gialle e via libera al [...]

Coronavirus in Trentino, 4 casi a Ville d'Anaunia e [...]

Gli ospedali di Borgo e Tione ritornano Covid-free: [...]

Vaccini, via libera dell'Ema a Johnson & Johnson: [...]

Rimane incastrata nel condotto dell'ascensore, grave una [...]

Tragedia sul lago: morto a Malcesine un autista [...]

A Progetto Manifattura l'antica officina concia [...]
52 tonnellate di olio lubrificante sequestrate al [...]
Continuano i controlli in città. Denunciato un 33enne trovato in possesso di 27 dosi di eroina
Dopo il blitz di settimana scorsa avvenuto in Piazza della Portela, i poliziotti della questura di Trento proseguono la loro attività di contrasto alla droga. In Piazza Dante, nel corso dei controlli, hanno fermato un 33enne intento a ricercare clienti. L'uomo è stato denunciato dopo che aveva cercato di scappare. Perquisito, aveva con sé 27 dosi di eroina e i soldi proventi dello spaccio

TRENTO. Continua l'azione di controllo voluta dal nuovo questore di Trento in alcune zone sensibili della città. Dopo il blitz di giovedì scorso in piazza della Portela, avvenuto “in risposta” all'aggressione al titolare della piadineria della zona, questa volta è toccata a Piazza Dante.
Nel corso dell'attività di contrasto alla vendita illecita di sostanze stupefacenti al dettaglio, la squadra mobile ha individuato e denunciato un pusher di cittadinanza nigeriana trovato nei pressi del parco antistante lo scalo ferroviario del capoluogo intento alla ricerca di acquirenti per il “suo” prodotto. L'uomo, un 33enne senza fissa dimora, è stato oggetto dell'attenzione degli investigatori della mobile e, dopo essersene reso conto, ha improvvisamente cominciato a correre tra i passanti, nel tentativo di sfuggire alla polizia.
Il tentativo, però, è risultato fallito. Il soggetto è stato infatti fermato al di fuori del parco, bloccato da altri agenti in borghese che gli hanno sbarrato la strada. Una volta bloccato, è stato perquisito e trovato in possesso di 27 dosi di eroina pronte alla vendita. Addosso all'uomo, che ora dovrà rispondere del reato di spaccio di stupefacenti, è stato inoltre rinvenuto il denaro presumibilmente frutto della vendita di droga.