
Fulmine colpisce il fienile con dentro una famiglia: una [...]

Un fulmine si abbatte sul Doss Trento durante le [...]

“Il percorso intrapreso è vincente”. Cresce il [...]

Rifiuti, il Trentino ad un bivio: "La creazione [...]

Rotary Club Trento: dalla parete sensoriale per bambini [...]

Plateatici di bar e ristoranti, estesa la proroga per [...]

Autisti in fuga da Trentino trasporti? “Il settore ha [...]

In fiamme nella notte tre ripetitori telefonici (FOTO), [...]

“Autisti in fuga dal trasporto pubblico” è emergenza [...]

Covid, continuano a crescere i contagi in Trentino: 399 [...]
Quad, unità cinofile e moto trial. I vigili del fuoco di Tiarno ritrovano giovane scomparso
L'allarme era stato dato nel primo pomeriggio di ieri dalla famiglia. Sul posto si erano presentati i due corpi dei vili del fuoco volontari e il soccorso alpino. Il ragazzo è stato trovato poco fuori dal bosco

LEDRO. E' stato ritrovato poco sopra l'abitato di Tiarno il giovane scomparso nel primo pomeriggio di ieri. Il ragazzo di circa 30 anni ha fatto perdere le sue tracce mettendo in agitazione i familiari che poco dopo le 15 hanno dato l'allarme preoccupati.
Immediatamente è arrivata la segnalazione ai locali vigili del fuoco che con due corpi (quello di Tiarno di Sotto e quello di Tiarno di Sopra coordinati dal comandante Giovanni Tiboni e dall'ispettore Michele Alberti) si sono precipitati in zona e hanno cominciato a battere strade e boschi.
L'operazione si è svolta anche con il supporto del soccorso alpino e dei carabinieri e sono stati utilizzati anche i cani da ricerca. I vigili del fuoco, in particolare hanno risalito e ridisceso i sentieri a bordo di moto trial e quad oltre che a piedi e con le jeep di ordinanza. Intorno alle 18, fortunatamente, il giovane è stato avvistato dai soccorritori, che stavano percorrendo una strada poco sopra all'abitato di Tiarno. Il ragazzo stava uscendo dalla boscaglia e, fortunatamente, stava bene.