Contenuto sponsorizzato
| 25 lug 2017 | 12:50

Ritrovata sul treno una borsa con dentro 4 mila euro, riconsegnata al proprietario olandese

Nella borsa anche quarantacinque dollari e diversi assegni. La polizia ferroviaria ha inoltre denunciato una donna ucraina per resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezze, così come riconsegnato ai genitori un ragazzo scappato da casa a Gorizia 

di Redazione

TRENTO. Quattromila euro, quarantacinque dollari e diversi carnet di assegni. Questo il contenuto della borsa in pelle ritrovata sul treno regionale alla stazione di Trento.

 

Lunedì 24 luglio un uomo di nazionalità olandese si è infatti dimenticato sul treno regionale la propria borsa e quindi, accortosi della distrazione, ha contattato immediatamente il personale ferroviario. 

 

Poco dopo il bagaglio dell'olandese è stato consegnato alla polizia ferroviaria, che è così riuscita a riconsegnare la tanto preziosa borsa al proprietario.

 

Sempre nella giornata di lunedì, la Polfer ha denunciato una donna ucraina, residente a Trento, per resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza: si trovava sull'autobus e non aveva nessuna intenzione di dimostrate ai controllori il titolo di viaggio.

 

Un ragazzo maggiorenne originario di Gorizia invece è scappato di casa in piena notte. Al mattino i genitori, allarmati per la scomparsa, si sono rivolti ai carabinieri per le formalità del caso.

 

Nel frattempo il giovane è arrivato a Trento, ma dopo qualche ora in città ha sentito la mancanza di casa: il ragazzo ha chiesto in prestito il cellulare a uno sconosciuto per chiamare i propri genitori e avvertire che si trovava in stazione.

 

La Polfer ha quindi fatto il resto, accogliendo il giovane in ufficio fino all'arrivo dei genitori.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 luglio | 13:45
Tre veicoli sono rimasti coinvolti in un tamponamento sull'Autostrada del Brennero, in azione i vigili del fuoco e i soccorsi: due persone in [...]
Cronaca
| 24 luglio | 13:00
Due incidenti lungo l'A22 nel giro di pochi minuti: tamponamento fra mezzi pesanti tra Affi e l'allacciamento con l'A4, disagi anche tra Bolzan ed [...]
Cronaca
| 24 luglio | 12:00
I cani vivevano in condizioni di detenzione definite dalla Lav inaccettabili, l'operazione è scattata dopo una denuncia allo sportello contro i [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato