
Tampona un'auto e poi viene accusata di aver bevuto: [...]

Assassinio ambasciatore, Pipinato: ''Ucciso perché [...]

Coronavirus in Trentino, 6 casi a Predaia e 3 positivi a [...]

Focolaio a San Bartolameo, alcuni studenti: "Avevamo [...]

Manovra un muletto, il macchinario che trasporta cade e [...]

A Mazzin (dove erano spariti i simboli contro la violenza [...]

Coronavirus in Trentino, 275 nuovi positivi e 2 morti. [...]

''Ora ho un futuro'', profugo da quando aveva 12 anni [...]

Caronavirus, via libera al vaccino somministrato anche [...]

Coronavirus, festa in un'abitazione privata in pieno [...]
Sorpresi dal maltempo sul Garda, un'imbarcazione si rovescia, una persona ancora dispersa
Una barca a bordo della quale si trovavano due persone si è infatti rovesciata a Navene, una frazione di Malcesine, intorno alle 14. Nella tarda mattina di oggi il tempestivo intervento di alcuni gommoni privati ha evitato il peggio per cinque giovani a bordo di una barca a vela. VIDEO DEL MALTEMPO SUL GARDA

LAGO DI GARDA. Forti raffiche di vento e violenti temporali anche sul Garda, dove si registra una giornata particolarmente difficile e intensa a causa delle imbarcazioni in difficoltà tra le acque de lago.
I soccorsi sono ancora alla ricerca di una persona dispersa. Una barca a bordo della quale si trovavano due persone si è infatti rovesciata a Navene, una frazione di Malcesine, intorno alle 14.
Sul posto è intervenuta l'imbarcazione della Croce Rossa che è riuscita a recuperare un passeggero, mentre le ricerche per l'altra persona sono ancora in corso. L'attività di recupero, coordinata dalla Guardia costiera, prosegue attraverso l'imbarcazione Victor 7 dei pompieri di Bardolino, i sommozzatori di Venezia e l'elicottero drago81.
Prosegue la conta dei danni a causa del violento maltempo che ha colpito tutta la provincia, da Daone alla tromba d'aria a Caldonazzo, da Trento a Mori (Qui articolo) tra temporali, grandine e vento. A questo si aggiunge il tragico incidente sulla Marmolada, dove due escursionisti sono stati colpiti da un fulmine (Qui articolo) e un altro intervento, sempre sul lago di Garda, in tarda mattinata di oggi, quando una barca a vela di sei metri con a bordo cinque ragazzi ha iniziato a imbarcare acqua.
L'imbarcazione è rimasta sommersa a prua, mentre la poppa è finita all'aria.
I giovani sono stati salvati per il tempestivo intervento di alcuni gommoni privati.