
Ancora nessuna traccia dell’84enne Tullio Zandron: era [...]

Fiamme in casa, una donna rimane bloccata la secondo [...]

Crolla il soffitto di una scuola di danza, tragedia [...]

I vigili del fuoco portano in salvo una testuggine [...]

Non si apre la vela, base jumper muore sulla Paganella. A [...]

Scivola e si ribalta con la motofalciatrice rimanendo con [...]
.jpg?itok=v6EI-reS)
Perde il controllo della Bmw e si schianta contro un [...]

Pecora fugge in strada e si schianta contro un'auto [...]

Carcassa di un orso sul monte Peller, l’Enpa alla Pat: [...]
_censored.jpg?itok=3xYuyxYo)
Frontale sulla Gardesana, diversi i feriti (tra i quali [...]
Travolge un cartello e un blocca parcheggi in cemento e finisce contro una vetrina
L'incidente è avvenuto intorno alle 21 in via Maccani. La vettura non ha arrestato la corsa nemmeno dopo aver urtato un cartello stradale e i blocchi in cemento anti-parcheggio

TRENTO. Incidente intorno alle 21 in via Maccani, quando un'automobile ha terminato la sua corsa contro la vetrina del negozio Foxel.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, mentre due vetture della polizia e altrettante dei carabinieri sono arrivate sul luogo del sinistro per i controlli del caso, effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Non è ancora perfettamente chiara la dinamica del sinistro, ma sembra il conducente della vettura, con a bordo un passeggero, stava provenendo da via Caneppele, quando ha perso il controllo dell'auto salendo sul marciapiede, urtando prima a sinistra il cartello stradale e quindi scontrandosi contro le barriere anti-parcheggio in cemento.
Il contatto con i blocchi in cemento però ha solo rallentato la corsa della vettura che è andata poi a sbattere contro la vetrina dell'esercizio commerciale.
Un persona a bordo della vettura è stato inoltre trovata senza documenti e per questo i due uomini sono stati accompagnati in caserma per ulteriori accertamenti.