
FOTO. Il rimorchio del trattore si rovescia in curva, [...]

Coronavirus in Trentino, 11 casi a Giovo. Gli 87 Comuni [...]

Dopo un giorno di ricerche è stata ritrovata la 75enne [...]

L'orientamento, quest'anno, si fa ballando. Ecco il video [...]

Coronavirus, al via la vaccinazione anche per le forze [...]

Coronavirus, trovati altri 2 nuovi casi di variante [...]

Coronavirus, dal divieto di uscire dal Comune alle [...]

Coronavirus in Trentino, 351 nuovi positivi e 1 morto. [...]

Il Passo Sella ancora chiuso dopo 2 settimane? Il [...]

Daniel Pedrotti confermato alla guida dell'Ordine degli [...]
Violento scontro a Rovereto tra due auto
L'incidente è avvenuto in via Navicello intorno alle 15.30. La Panda avrebbe invaso la corsia opposta all'altezza di una curva finendo per scontrarsi sul fianco contro una Peugeot

ROVERETO. Incidente in via Navicello a Rovereto intorno alle 15.30. A scontrarsi una Panda e una Peugeot. Ancora non è chiara la dinamica ma pare che la Panda, che proveniva dall'incrocio con via delle Zigherane e via della Roggia, a bordo della quale c'erano due giovani all'imbocco della curva abbia perso aderenza o comunque, nella manovra, sia restata troppo sull'esterno finendo per prestare il fianco all'altra corsia.
In direzione opposta stava sopraggiungendo la Peugeot con a bordo altre due persone. La Peugeot non ha potuto fare molto ed ha finito per entrare nella fiancata sinistra della Panda.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e sono state chiamate due ambulanze e anche se, per fortuna, nessuno dei pazienti è parso in gravi condizioni, due persone sono state portate al pronto soccorso. Al lavoro la polizia locale di Rovereto per ricostruire la corretta dinamica dell'incidente.
