Contenuto sponsorizzato

Il singolo 'Wonderland' della band trentina Tins è la colonna sonora di un film britannico, presto nelle sale

 Il brano della band trentina formata da Frankie Depedri (voce), Stefano Laudadio (chitarra) e Roberto Segato (tastiere) riconosciuto per la sua classe e raffinatezza è entrata a far parte della colonna sonora di 'Milk and honey'

Di Luca Andreazza - 17 marzo 2018 - 13:18

TRENTO. Il singolo musicale 'Wonderland' targato Tins sbarca sul grande schermo. Il brano della band trentina formata da Frankie Depedri (voce), Stefano Laudadio (chitarra) e Roberto Segato (tastiere) riconosciuto per la sua classe e raffinatezza è entrata a far parte della colonna sonora di 'Milk and honey', una pellicola britannica di prossima uscita.

 

Un singolo, che vede la produzione artistica del trentino Marco Dal Lago tra fonici più quotati a livello nazionale, e impreziosito dalla presenza di altri musicisti come Cristiano Dalla Pellegrina alla batteria, Fabrizio Casali al basso, Marco Gardini (chitarre), Nadia Salomoni ai cori e Fabio De Pretis per le programmazioni.

 

 

Il sound in salsa british del gruppo trentino riflette l'influenza di artisti come David Bowie, Tears for fears, David Sylvian, U2 e Nine Inch Nails, ha fatto centro e negli scorsi giorni la band ha completato il mix per la colonna sonora del film diretto dal regista Matt Gambell e scritto da Linda Dunscombe.

 

Tra gli altri nel cast figurano Mark Wingett, Claire King e Rachel Bright, mentre la trama racconta di Marcus King, un gangster vecchia scuola, che dopo aver una 'carriera' nelle periferie della città tra sfruttatori e protettori, la sua squadra ora è composta dai migliori e corrotti nerd in circolazione.

 

Il protagonista quindi si è svicolato da bordelli, casinò e mercato della droga per adattare il crimine organizzato al ventunesimo secolo: si va così dalla clonazione delle carte di credito alle truffe in rete per diventare il re di 'Cyber Land'. Ma quando viene annientato da alcuni estremisti islamici, Marcus King si prepara a giocare la più grande truffa del vita, prima di scappare velocemente.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.58 del 03 Marzo
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 marzo - 20:14

Ecco il quadro odierno del contagio in Trentino. Due i decessi avvenuti in provincia con Covid: si tratta di un uomo e una donna

03 marzo - 19:30

Protagonista di un incidente che sarebbe potuto finire in tragedia, già nel pomeriggio di mercoledì 3 marzo "l'uomo con il carrello" è stato visto a Pergine, città che, nonostante le denunce e gli interventi delle autorità, pare "tenere in scacco". Il sindaco Oss Emer: "Abbiamo provato di tutto. Ci deve essere un buco normativo"

03 marzo - 18:42

Il presidente ha confermato l'intenzione di proseguire con le lezioni in presenza. Ferro ha raccomandato di arieggiare gli spazi chiusi e mantenere le distanze sociali: ''Non ci rendiamo conto di quanto sia stressato il nostro sistema sanitario per questo aumento dei ricoveri che temo per i prossimi 10 giorni non potranno che aumentare''

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato