
Coronavirus, "L’Ultimo Concerto?" decine di artisti [...]

Prorogata all’11 aprile 2021 l’iscrizione al concorso [...]

Coronavirus, un anno senza cultura. Il teatro riapre, ma [...]

''Cornice musicale stupenda'' e ''Lo consiglierò ai [...]

Su Retroscena "La Scaletta" riconquisterà meritamente la [...]
“Una stella per amica”, un libro per raccontare [...]

Al Mart arriva un altro Caravaggio, la ''Maddalena in [...]

Grazie ai visori i Rebel Rootz festeggiano 10 anni di [...]

Coronavirus, per il Mart una ripartenza con [...]

Riaprono la Galleria Civica e Palazzo delle Albere. [...]
Il singolo 'Wonderland' della band trentina Tins è la colonna sonora di un film britannico, presto nelle sale
Il brano della band trentina formata da Frankie Depedri (voce), Stefano Laudadio (chitarra) e Roberto Segato (tastiere) riconosciuto per la sua classe e raffinatezza è entrata a far parte della colonna sonora di 'Milk and honey'

TRENTO. Il singolo musicale 'Wonderland' targato Tins sbarca sul grande schermo. Il brano della band trentina formata da Frankie Depedri (voce), Stefano Laudadio (chitarra) e Roberto Segato (tastiere) riconosciuto per la sua classe e raffinatezza è entrata a far parte della colonna sonora di 'Milk and honey', una pellicola britannica di prossima uscita.
Un singolo, che vede la produzione artistica del trentino Marco Dal Lago tra fonici più quotati a livello nazionale, e impreziosito dalla presenza di altri musicisti come Cristiano Dalla Pellegrina alla batteria, Fabrizio Casali al basso, Marco Gardini (chitarre), Nadia Salomoni ai cori e Fabio De Pretis per le programmazioni.
Il sound in salsa british del gruppo trentino riflette l'influenza di artisti come David Bowie, Tears for fears, David Sylvian, U2 e Nine Inch Nails, ha fatto centro e negli scorsi giorni la band ha completato il mix per la colonna sonora del film diretto dal regista Matt Gambell e scritto da Linda Dunscombe.
Tra gli altri nel cast figurano Mark Wingett, Claire King e Rachel Bright, mentre la trama racconta di Marcus King, un gangster vecchia scuola, che dopo aver una 'carriera' nelle periferie della città tra sfruttatori e protettori, la sua squadra ora è composta dai migliori e corrotti nerd in circolazione.
Il protagonista quindi si è svicolato da bordelli, casinò e mercato della droga per adattare il crimine organizzato al ventunesimo secolo: si va così dalla clonazione delle carte di credito alle truffe in rete per diventare il re di 'Cyber Land'. Ma quando viene annientato da alcuni estremisti islamici, Marcus King si prepara a giocare la più grande truffa del vita, prima di scappare velocemente.
