Contenuto sponsorizzato

Il singolo 'Wonderland' della band trentina Tins è la colonna sonora di un film britannico, presto nelle sale

 Il brano della band trentina formata da Frankie Depedri (voce), Stefano Laudadio (chitarra) e Roberto Segato (tastiere) riconosciuto per la sua classe e raffinatezza è entrata a far parte della colonna sonora di 'Milk and honey'

Di Luca Andreazza - 17 marzo 2018 - 13:18

TRENTO. Il singolo musicale 'Wonderland' targato Tins sbarca sul grande schermo. Il brano della band trentina formata da Frankie Depedri (voce), Stefano Laudadio (chitarra) e Roberto Segato (tastiere) riconosciuto per la sua classe e raffinatezza è entrata a far parte della colonna sonora di 'Milk and honey', una pellicola britannica di prossima uscita.

 

Un singolo, che vede la produzione artistica del trentino Marco Dal Lago tra fonici più quotati a livello nazionale, e impreziosito dalla presenza di altri musicisti come Cristiano Dalla Pellegrina alla batteria, Fabrizio Casali al basso, Marco Gardini (chitarre), Nadia Salomoni ai cori e Fabio De Pretis per le programmazioni.

 

 

Il sound in salsa british del gruppo trentino riflette l'influenza di artisti come David Bowie, Tears for fears, David Sylvian, U2 e Nine Inch Nails, ha fatto centro e negli scorsi giorni la band ha completato il mix per la colonna sonora del film diretto dal regista Matt Gambell e scritto da Linda Dunscombe.

 

Tra gli altri nel cast figurano Mark Wingett, Claire King e Rachel Bright, mentre la trama racconta di Marcus King, un gangster vecchia scuola, che dopo aver una 'carriera' nelle periferie della città tra sfruttatori e protettori, la sua squadra ora è composta dai migliori e corrotti nerd in circolazione.

 

Il protagonista quindi si è svicolato da bordelli, casinò e mercato della droga per adattare il crimine organizzato al ventunesimo secolo: si va così dalla clonazione delle carte di credito alle truffe in rete per diventare il re di 'Cyber Land'. Ma quando viene annientato da alcuni estremisti islamici, Marcus King si prepara a giocare la più grande truffa del vita, prima di scappare velocemente.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 novembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 novembre - 05:01

Il disegno di legge voluto da Fugatti prevede, per chi ha ricevuto condanne superiori ai 5 anni, l’impossibilità di fare domanda per un alloggio Itea e la rescissione del contratto per coloro che già sono destinatari di un’abitazione, lo stesso principio lo si vorrebbe estendere a tutti i componenti del nucleo famigliare. Dura replica di Ianeselli: “C’è odore di incostituzionalità le famiglie dovrebbero essere aiutate non sbattute sulla strada”

16 novembre - 17:37

E' stata eletta la nuova coordinatrice dell'Unione per gli Universitari. Sul problema degli affitti spiega: "stiamo pensando all'istituzione di uno sportello affitti e ad una piattaforma dove i privati possano registrare le offerte di alloggio, in modo che gli studenti possano più facilmente districarsi nella giungla degli affitti"

17 novembre - 11:42

Cavi dell'alta tensione cadono sull'A22, chiuso il tratto compreso tra lo svincolo per Vipiteno e quello per Bressanone. Lunghe code si stanno formando in entrambe le direzioni. Quasi 50 strade secondarie ancora interrotte 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato