Contenuto sponsorizzato

L'attrice trentina Gioia Libardoni protagonista sul red carpet di Montecarlo

L'attrice di Levico ha partecipato per al Festival monegasco al fianco di Travis Fimmel per la serie tv 'Vikings', ma anche per la presentazione in anteprima mondiale di 'Finding Steve McQueen'

Pubblicato il - 08 marzo 2018 - 12:36

MONTECARLO (Principato di Monaco). C'è anche la trentina Gioia Libardoni (Qui intervista) tra le protagoniste dell'edizione numero 15 del Festival della commedia monegasco ideato e condotto da Ezio Greggio.

 

La star assoluta del festival di quest'anno è Travis Fimmel, ex modello australiano e protagonista della serie tv 'Vikings' che si porta a casa due premi con Rachael Taylor.

 

I protagonisti Forest Whitaker e William Fichtner hanno inoltre presentato in anteprima mondiale e fuori concorso 'Finding Steve McQueen', il film diretto da Mark Steven Johnson.

 

Sul tappeto rosso di Montecarlo anche Gioia Libardoni, la quale ha partecipato al progetto e ha lavorato per un anno negli Stati Uniti per un cameo d'attrice nel film nel ruolo dell'italiana Sandy.

"Sono molto legata a 'Finding Steve McQueen' - spiega l'attrice trentina di Levico - in quanto è il primo film che ho girato in America: questa pellicola mi ha permesso di entrare a far parte del sindacato degli attori americani. D'altronde in mezzo ad un gruppo di italoamericani un'italiana vera non poteva che esserci".

 

Il film, ambientato nel 1972, racconta la storia di un gruppo di criminali italoamericani di Youngstown nell'Ohio, la banda organizza un colpo in banca da oltre 30 milioni di dollari dove e' nascosto un fondo segreto di Richard Nixon, allora presidente degli Stati Uniti d'America. 

 

Continua l'ascesa hollywoodiana dell'attrice trentina, che ha recitato anche al fianco di John Rhys-Meyers e Antonio Banderas: entro fine anno è atteso inoltre l'arrivo sul grande schermo e nelle sale internazionali di Trading Paint, nel quale Gioia Libardoni reciterà nel ruolo di Kelly assieme al grande John Travolta.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 05 marzo 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 aprile - 06:01

Sono almeno 120mila le escort rimaste senza lavoro, il 12% ha già fatto ricorso a qualche tipo di ammortizzatore sociale. In Trentino la maggior parte delle sex worker sono di origine straniera, ma non mancano le italiane, l’unità di strada Aquilone Lilla: “Stiamo cercando di mantenere i contatti con le ragazze e oltre al sostegno emotivo prepariamo dei pacchi alimentari per le donne più in difficoltà”

07 aprile - 08:20

Domenica sera, su indicazione del proprio staff medico, era stato ricoverato in ospedale per dei controlli visti i persistenti sintomi dovuti al covid-19. Ieri pomeriggio, però, le sue condizioni sono peggiorate 

06 aprile - 20:59

Conte ha annunciato anche il ricorso al “Golden Power”, strumento per evitare scalate ostili nei settori più importanti del paese: “Nessuno controllerà i nostri asset strategici”. Stanziati 200 miliardi che serviranno per il finanziamento del mercato interno, mentre altri 200 saranno usati per potenziare il mercato dell’export

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato