Contenuto sponsorizzato

L'attrice trentina Gioia Libardoni protagonista sul red carpet di Montecarlo

L'attrice di Levico ha partecipato per al Festival monegasco al fianco di Travis Fimmel per la serie tv 'Vikings', ma anche per la presentazione in anteprima mondiale di 'Finding Steve McQueen'

Pubblicato il - 08 marzo 2018 - 12:36

MONTECARLO (Principato di Monaco). C'è anche la trentina Gioia Libardoni (Qui intervista) tra le protagoniste dell'edizione numero 15 del Festival della commedia monegasco ideato e condotto da Ezio Greggio.

 

La star assoluta del festival di quest'anno è Travis Fimmel, ex modello australiano e protagonista della serie tv 'Vikings' che si porta a casa due premi con Rachael Taylor.

 

I protagonisti Forest Whitaker e William Fichtner hanno inoltre presentato in anteprima mondiale e fuori concorso 'Finding Steve McQueen', il film diretto da Mark Steven Johnson.

 

Sul tappeto rosso di Montecarlo anche Gioia Libardoni, la quale ha partecipato al progetto e ha lavorato per un anno negli Stati Uniti per un cameo d'attrice nel film nel ruolo dell'italiana Sandy.

"Sono molto legata a 'Finding Steve McQueen' - spiega l'attrice trentina di Levico - in quanto è il primo film che ho girato in America: questa pellicola mi ha permesso di entrare a far parte del sindacato degli attori americani. D'altronde in mezzo ad un gruppo di italoamericani un'italiana vera non poteva che esserci".

 

Il film, ambientato nel 1972, racconta la storia di un gruppo di criminali italoamericani di Youngstown nell'Ohio, la banda organizza un colpo in banca da oltre 30 milioni di dollari dove e' nascosto un fondo segreto di Richard Nixon, allora presidente degli Stati Uniti d'America. 

 

Continua l'ascesa hollywoodiana dell'attrice trentina, che ha recitato anche al fianco di John Rhys-Meyers e Antonio Banderas: entro fine anno è atteso inoltre l'arrivo sul grande schermo e nelle sale internazionali di Trading Paint, nel quale Gioia Libardoni reciterà nel ruolo di Kelly assieme al grande John Travolta.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 novembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 novembre - 11:41

Nella mattinata di giovedì 26 novembre si è tenuto un incontro tra il presidente della Provincia Maurizio Fugatti e i sindaci dei due Comuni dell'Altopiano di Pinè (entrambi "zona rossa") Francesco Fantini e Alessandro Santuari. Il primo cittadino di Bedollo: "Abbiamo ottenuto conferma che se entro lunedì la situazione si stabilizza al di sotto del 3% dei positivi, l'ordinanza di zona rossa non verrà rinnovata"

26 novembre - 16:20

In un post condiviso su Facebook: "Faremmo volentieri in maniera differente, ma l'asporto con i rifugi è impossibile, noleggiare a distanza non ha senso, impartire lezioni di sci dal divano è assai riduttivo e non credo nemmeno che qualcuno pagherebbe per un giro in funivia in streaming”

26 novembre - 15:38

Personalità molto conosciuta nella comunità. Vani, purtroppo, i tentativi della macchina dei soccorsi. A lanciare l'allarme un amico che aveva raggiunto il 78enne per aiutarlo nel fare legna 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato