
Partono dalla Vallarsa gli appuntamenti di [...]

L'orchestra ''I Filarmonici'' con il chitarrista Lorenzo [...]
Un tour alla scoperta di 4 castelli tra la val di Non e [...]

Dopo il successo dei primi due appuntamenti, [...]

Per la giornata della Diversità culturale al Mart arriva [...]

Il motore della teleferica austroungarica della Grande [...]

"L’idea di abitare l’arena pochi minuti prima di [...]

A Castel Belasi la mostra personale dell'artista trentino [...]

Il palazzo Crivelli apre le porte all’arte [...]

L'Amore di Pippo Delbono conclude la Stagione di Altre [...]
London Project, il pop di lusso si fa in duo
Questa sera dalle 19.30 all'Osteria San Martino la performance della cantante Isabella Bonfanti e del chitarrista Stefano Giordano. Brani italiani e inglesi rielaborati e riarrangiati con gusto e personalità che si potranno gustare scoprendo la freschezza di una voce intensa e le divagazioni sulle corde del musicista che ama spaziare tra i generi

TRENTO. Dalle 19.30 fino a notte. Così viene annunciata la performance del "London Project Duo", accoppiata tra chitarra e voce che questa sera chiama gli appassionati della buona musica a trascorrere una serata all'Osteria San Martino, nel quartiere omonimo. Protagonisti - il duo, appunto - sono Isabella Bonfanti e Stefano Giordano. Lei è una giovane cantante che vanta già varie esperienze in qualità di interprete (fra tutte quella con la Compagnia Des Etoiles). Lui è un talentuoso chitarrista roveretano.
Di recente formazione ma già ben affiatato, il London Project Duo propone una scaletta di brani (italiani ed inglesi) del panorama Pop internazionale, rielaborati e riarrangiati in maniera originale e fresca ed arricchiti da una forte intesa creativa fra i due giovani artisti: Isabella che usa la sua voce come fosse uno strumento vero e proprio e Stefano che la sua chitarra, grazie anche ad un interessante e collaudato sconfinamento nel mondo della musica elettronica, la fa parlare. Insomma un Live al quale assistere e che fa conoscere due promesse per il futuro artistico e musicale della nostra stessa provincia.
Insieme propongono un repertorio che spazia tra il pop e il funk, generi molto affini ad una chitarra acustica (effetti inclusi) e alla voce dalla timbrica nitida e corposa di Isabella., cantante trentina con esperienza di palco e performance.
Al momento è specializzante in canto nella nota accademia milanese SDM. Stefano Giordani è un chitarrista eclettico che si muove tra diversi mondi sonori residente attualmente a Londra come musicista e insegnante.
Ingresso libero con anche la possibilità di prenotare la cena o il tavolo. Informazioni: o461 263975 - 3471018089