Contenuto sponsorizzato

Comica storia d'amore dentro l'ascensore

Torna domani, venerdì 17 gennaio, la stagione della commedia all'italiana al Teatro di Villazzano. Sul palco la coppia Colina-Bertato che lo scorso anno fece un grande successo con "Mia moglie parla strano". Questa volta l'incontro avviene in uno spazio ristretto della Milano ferragostana con "Elevati e lavati"

Pubblicato il - 16 gennaio 2020 - 10:17

TRENTO. Torna la stagione di prosa comica al Teatro di Villazzano, e lo con un graditissimo ritorno: ritornano infatti tra le mura del teatro della collina Alfredo Colina e Barbara Bertato, lo spettacolo dei quali (Mia moglie parla strano) lo scorso anno è risultato il più apprezzato da parte del pubblico che ha risposto ai questionari di soddisfazione sulla stagione comica. 

 

 Colina, comico non solo teatrale, ma anche televisivo e cinematografico, e Bertato, diretti  dalla regista Paola Galassi, saliranno sul palco di Villazzano domani, venerdì 17 e sabato 18 gennaio 2020 alle 20.45 con il loro nuovo spettacolo dal titolo "Elevati e lavati. Storie d’amore in ascensore".

 

 La location dello spettacolo è intuibile dal titolo: un’ascensore. È Ferragosto, Milano è deserta, fra i pochi umani che si aggirano per la città ci sono Lei e Lui. Due quarantenni che non si conoscono ma che per il volere del destino si trovano nello stesso posto nello stesso giorno e alla stessa ora. Lui è un tecnico che sta riparando l’ascensore di un palazzo di sei piani al centro di Milano, è l’ultimo giorno di lavoro e domani partirà per le ferie in moto con un gruppo di amici. Lei è bella e simpatica, lavora in proprio, oggi chiude le ultime cose e domani finalmente partirà per una vacanza in Grecia, con un nuovo “amico”, conosciuto da poco ma con cui potrebbe nascere qualcosa.

 

 Due sconosciuti che, complice lo spazio ridotto, si conoscono, si raccontano, si scoprono e si annusano. Si parla del tempo e delle stagioni, di calcio e di poesia, di vacanze e di yoga e piano piano si arriva all’amore vero. Una commedia che si muove, fra risate ed emozioni, pur restando ferma al quinto piano di un palazzo.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 29 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 ottobre - 20:13

Ci sono 127 persone nelle strutture ospedaliere di Trento e Rovereto, 9 pazienti si trovano nel reparto di terapia intensiva e 12 in alta intensità. Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 222 positivi a fronte dell'analisi di 2.861 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 7,6%

30 ottobre - 18:15

La misura introdotta per evitare assembramenti: l’1 e il 2 novembre i cimiteri di tutto il Trentino rimarranno chiusi. Fugatti: “L’azienda sanitaria ci segnala un rischio aumento dei contagi sugli anziani, una settimana dopo le feste di Ognissanti”

30 ottobre - 20:57

Questi alcuni commenti durante la diretta della Provincia per aggiornare il territorio sulla situazione epidemiologica. Rossi (Patt): "Fugatti deve dissociarsi subito e anche prendere provvedimenti altrimenti vuol dire che condivide"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato