Contenuto sponsorizzato
| 27 feb 2017 | 15:50

Arriva a Trento Carmen Consoli con "Eco di Sirene"

L'appuntamento all'auditorium Centro Servizi Culturali S.Chiara è per il 20 aprile

di Redazione

TRENTO. Il prossimo 20 aprile tornerà a Trento Carmen Consoli con il nuovo tour "Eco di Sirene" ed un suono e degli arrangiamenti molto sperimentali, pensati appositamente per la formazione con archi e chitarra acustica.

Il tour ha già fatto registrare 10 sold out di fila nelle prime 10 date sarà a Trento organizzata da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S.Chiara.

 

Il nuovo live nei teatri, partito da Belluno sabato 25 febbraio, è un progetto magico ed originale che rispecchia l'anima di grande sperimentatrice di Carmen, una delle più apprezzate artiste italiane, che salirà sul palco in punta di plettro con due musiciste Emilia Belfiore e Claudia della Gatta, in un trio acustico composto da chitarra, violino e violoncello.

 

I biglietti sono disponibili in prevendita nei circuiti Prima alla Prima. Ticketone e Geticket ad un prezzo di  40,  34,  27 euro a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 13 giugno | 20:42
"In questo momento - spiega Paolo Comune, Direttore del Soccorso Alpino Valdostano - l'unica cosa che si deve fare è tacere, rispettare il dolore [...]
Sport
| 13 giugno | 19:55
Il processo di americanizzazione di calcio e basket in Italia e in Europa procede a ritmi spediti grazie anche ai fallimenti di un modello di [...]
Montagna
| 13 giugno | 20:20
Lavori di manutenzioni concluse e neve rimossa "armati" di motoseghe, pale e frese. Il proprietario di Capanna Punta Penia, Aurelio [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato