Contenuto sponsorizzato

Cinemart prosegue con “Due” film francese del regista italiano Filippo Meneghetti

Un appuntamento inserito nel calendario di Cinemart, la rassegna realizzata dal Centro servizi culturali S. Chiara con il Nuovo Cineforum di Rovereto

Pubblicato il - 18 aprile 2022 - 15:06

ROVERETO. Nuovo appuntamento dedicato al cinema con Cinemart, la rassegna realizzata dal Centro servizi culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto.

 

Martedì 19 aprile (ore 21) all'Auditorium Melotti di Rovereto verrà proiettato "Due", film francese diretto dal regista italiano Filippo Meneghetti, presentato in versione originale sottotitolata.

 

Due donne mature, Nina e Madeleine, si amano in segreto da decenni. Tutti, compresi i parenti di Madeleine, pensano che siano solo vicine di casa. Ma quando la routine di ogni giorno viene sconvolta da un evento improvviso, la famiglia di Madeleine finisce per scoprire la verità. E l'amore fra le due è messo alla prova.

 

La proposta di Cinemart si concluderà il 26 aprile con Sarura, film documentario ambientato in Palestina diretto dall’italiano Nicola Zambelli.

 

Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro acquistabile sulla piattaforma del Centro servizi culturali Santa Chiara (Qui info), con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.

 

Si ricorda che per accedere all’evento è obbligatorio essere muniti del Green Pass rafforzato e indossare mascherine di tipo Ffp2.

 

La richiesta di certificazione verde non verrà applicata ai minori di 12 anni o agli esenti dalla campagna vaccinale. La certificazione verrà controllata dal personale addetto al momento dell’ingresso. In caso di indisponibilità del Green pass rafforzato non sarà possibile accedere agli spazi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 23 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
25 June - 18:21
Dopo la tragedia in autostrada costata la vita alla 31enne infermiera sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia. Il fratello [...]
Politica
25 June - 17:35
Il presidente Fugatti ha detto che ''il ministro qui in Val di Non è venuto a visitare le strutture e a conoscere da vicino i progetti che le [...]
Cronaca
25 June - 15:46
Il bambino avrebbe ingerito qualcosa che gli sarebbe poi andato di traverso, per questo rischiava di morire soffocato: rianimato da un carabiniere [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato