Contenuto sponsorizzato
Trento
29 aprile | 15:56

Giovanni Bort confermato all'unanimità presidente di Confcommercio Trentino

Bort sarà alla guida dell'associazione per il prossimo quinquennio: ''È un momento difficile per le imprese, schiacciate tra dinamiche internazionali preoccupanti e evoluzioni significative del loro stesso lavoro; per questo motivo hanno bisogno di un’associazione di categoria forte, pragmatica, attiva''

di Redazione

TRENTO. Avanti tutta con Giovanni Bort. La Giunta di Confcommercio Trentino ha confermato oggi il presidente uscente alla guida dell’associazione per il prossimo quinquennio. ''È una conferma che mi fa particolarmente piacere - ha commentato Bort - perché per le nostre imprese è un momento complicato, sia a livello internazionale che locale, e hanno bisogno di un’associazione forte, coesa e attiva''.   

 

Si è concluso oggi, con la nomina del board di presidenza, il lungo e articolato cammino che ha portato, dall’inizio dell’anno, ai rinnovi degli organi direttivi di tutte le associazioni del sistema di Confcommercio Trentino. ''La nomina all’unanimità per Giovanni Bort sancisce la conferma del lavoro svolto fin qui - spiega un comunicato di Confcommercio - e una approvazione per il programma operativo da attuare nei prossimi mesi''.

 

''È un momento difficile - spiega Bort - per le imprese, schiacciate tra dinamiche internazionali preoccupanti e evoluzioni significative del loro stesso lavoro; per questo motivo hanno bisogno di un’associazione di categoria forte, pragmatica, attiva. Sono onorato di poter condurre questa organizzazione anche per i prossimi cinque anni, con una squadra coesa, esperta e motivata''.

 

A fianco di Bort nel Comitato di presidenza siedono Massimo Piffer, in qualità di vicepresidente vicario, Walter Botto, Marco Fontanari,Valter Nicolodi e Sandra Paoli in qualità di vicepresidenti, e Claudio Miorelli come amministratore.

 

La Giunta è composta da Ivan Alberti, Stefano Andreis, Francesco Antoniolli,  Enzo Bassetti, Michela Bertamini, Emanuele Bonafini, Mauro Bonvicin, Giovanni Bort, Walter Botto, Piera Casagrande, Ciro Di Vito, Marco Fontanari, Camilla Girardi, Claudio Miorelli, Valter Nicolodi, Sandra Paoli, Massimo Piffer, Fabio Poletti, Giuliana Savoia, Aurelio Veneri e Fabrizio Villotti.

 

Nel collegio dei Revisori siedono Lorenzo Saiani (presidente), Guido Depetris, Marco Schoensberg.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 29 aprile | 16:41
l terribile incidente stradale era avvenuto lungo la statale 12 dell'Abetone del Brennero, nella zona di Marco, tra il campo della Protezione [...]
Cronaca
| 29 aprile | 15:53
Il truffatore ha spiegato alla vittima ha spiegato che era avvenuto un furto in una gioielleria e, nelle vicinanze di questa, era sta rilevata la [...]
Cronaca
| 29 aprile | 15:31
Confindustria del Trentino-Alto Adige  ha espresso diverse preoccupazioni per la mobilità delle persone così come per il sistema produttivo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato