Notte di ricerche in quota si conclude con il peggiore degli esiti: trovato senza vita Marco Gibbin. Il 39enne è precipitato da un salto di roccia
Il 39enne di Villar San Costanzo è caduto in una zona molto impervia, perdendo la vita sul colpo. Lascia la compagna e una figlia piccola

CUNEO. Non era rientrato dall'escursione nella zona nella zona della Valcuca, in Valle Gesso (Cuneo), così i parenti avevano deciso di lanciare l'allarme. Le ricerche dei tecnici del Soccorso alpino sono scattate nella giornata del 18 agosto e sono proseguite per tutta la notte.
Nella mattinata di ieri, 19 agosto, purtroppo la drammatica scoperta. L'elicottero dei vigili del fuoco con a bordo due soccorritori si è alzato in volo, individuando la salma dell'escursionista scomparso. A perdere la vita, dopo essere precipitato da un salto di roccia, Marco Gibbin.
Il 39enne di Villar San Costanzo era caduto (per cause in fase di accertamento) in una zona molto impervia, perdendo la vita sul colpo. Lascia la compagna e una figlia piccola.











