
Dal passo indietro sulla 'Guerra dell'acqua' allo stop ai [...]

Il militante storico molla la Lega: ''Ho fatto centinaia [...]

Campeggio selvaggio al lago di Tenno, il sindaco: “Gli [...]

Il ministro Patuanelli visita le celle ipogee della Val [...]

''Scandaloso che i due terroristi siano già liberi e uno [...]

Crisi idrica in Valsugana, il sindaco chiude le fontane [...]

Quando la politica sprofonda nella peggiore delle [...]

A Cortina battuto il sindaco che ha portato le Olimpiadi, [...]

L'ex esponente trentina del Pd, Margherita Cogo, ha [...]

Provinciali, il centrosinistra si ritrova. Maestri: [...]
“Fugatti chieda le scuse ufficiali allo staff di Vasco Rossi”, dopo le offese ai vigili del fuoco Fratelli d’Italia chiede di intervenire
L’esponente di Fratelli d’Italia è intervenuta sulle “pesanti ingiurie da parte dello staff della sicurezza” dicendosi “profondamente amareggiata” e suggerendo al presidente Fugatti di chiedere “formali scuse allo staff di Vasco Rossi”

TRENTO. “Levatevi dal ca**o” così sono stati accolti i vigili del fuoco da uno dei responsabili della sicurezza della Trentino music arena durante l’apertura dei cancelli per il maxi-concerto da 120mila persone di Vasco Rossi. Erano all’incirca le 9 di mattina del 20 maggio, i cancelli erano aperti da poco, e le prime persone stavano prendendo posto.
A un certo punto il furgone dei vigili del fuoco, assieme a quello dei Nuvola, stava andando a fare rifornimento di acqua da consegnare ai tantissimi volontari che avrebbero dovuto presidiare la zona durante la giornata torrida, lo staff della security però era di tutt’altro avviso.
Ora la vicenda diventa anche politica perché la consigliera provinciale di Fratelli d’Italia, Katia Rossato, è intervenuta sulle “pesanti ingiurie da parte dello staff della sicurezza presente nell’area, nei confronti dei nostri vigili del fuoco e dei volontari della protezione civile”.
L’esponente di Fratelli d’Italia, che si dice “profondamente amareggiata”, ha chiesto al presidente della Provincia Maurizio Fugatti di intervenire: “Auspico che Fugatti possa farsi portavoce della mia indignazione e di quella di tantissimi altri trentini rimasti contrariati dall’accaduto, chiedendo formali scuse allo staff di Vasco Rossi”.