
“È facile fare il finocchio con il coso degli [...]

Aumentano gli stipendi dei sindaci, l'ira dei sindacati: [...]

Il centrosinistra verso le provinciali del 2023: ''Le [...]

Provinciali 2023, Gottardi: ''Il tavolo del Patt? La [...]

Approvata la riforma delle Comunità di valle, Gottardi: [...]

Rimborsi visite specialistiche, "Possibili solo per [...]

Santi e Betta condanno il consigliere alleato per le [...]

Per sindaci, vicesindaci e assessori stipendi aumentati [...]

“È facile fare il finocchio con il coso degli [...]

"E' facile fare il finocchio con il coso degli altri", [...]
Salvini, prima l'elegantissimo coro contro gli interisti e poi la contestazione (IL VIDEO) e la Lega ora è al 15%
Ancora una volta per il leader della Lega è scattata la contestazione di ''piazza''. Dopo l'apice delle figuracce rimediato in Polonia il Carroccio perde ancora nei sondaggi ed ora è a meno 7 punti di distanza dai ''colleghi'' di Fratelli d'Italia

MILANO. Prima l'elegantissimo coro contro gli interisti (''Interista vaffan..lo'') poi la contestazione di alcuni tifosi che lo invitano ad andare a lavorare spiegandogli che avrebbe cose più importanti da fare che stare in piazza a festeggiare tra insulti agli avversari e cori da stadio. Il tutto, tra l'altro, con autista al seguito e auto d'ordinanza. Matteo Salvini due sere fa ha partecipato ai festeggiamenti per la vittoria del Milan.
Per il leader della Lega, però, anche questa volta le cose non sono andate troppo bene e a quelli che hanno deciso di abbracciarlo e di scattarsi i selfie con lui hanno fatto da contraltare gli insulti di altri tifosi. Una costante, ormai, per il Capitano che poche settimane fa aveva infilato la peggiore delle figuracce quando era andato in Polonia e il sindaco di Przemyśl gli aveva sfoderato la maglietta di Putin che lui aveva usato più volte anche al Parlamento Europeo.
E se contestazioni e critiche di popolo ormai sono una certezza lo è anche il calo di gradimento tra gli italiani con la Lega che è in caduta libera nei sondaggi, passata in pochi anni da oltre il 30% di consensi all'attuale 15. Gli ultimi mostrati da La7 dicono che il partito di Salvini è ben 7 punti indietro rispetto ai ''colleghi'' di destra di Fratelli d'Italia che sono al 22,6% (primo partito davanti al Pd al 21,8%).
