Contenuto sponsorizzato

Elezioni universitarie, domani e giovedì studenti al voto per il rinnovo di tutti gli organi d'Ateneo. Ecco le liste e i candidati

Il voto si terrà domani, mercoledì, dalle ore 9 alle ore 17 e giovedì dalle ore 9 alle ore 15. Candidati Udu, UniTIN, inATENEO, Fronte della gioventù comunista e Associazione Libere Idee

Pubblicato il - 20 novembre 2018 - 17:59

TRENTO. Studenti universitari al voto nelle giornate di domani e dopodomani, 21 e 22 novembre, per le elezioni che porteranno al rinnovo delle rappresentanze studentesche negli organi di Ateneo.

 

Le votazioni si svolgeranno mercoledì dalle ore 9 alle ore 17 e giovedì dalle ore 9 alle ore 15.

 

A ciascun elettore è assegnato a un seggio e le sedi saranno il palazzo di Economia, il palazzo di Giurisprudenza, quello di sociologia, C3A a San Michele, a Povo presso il Polo Ferrari (CIBIO, DII, DISI, DF e DM),  a Rovereto palazzo Piomarta (DIPSCO e CIMeC) e a palazzo Paolo Prodi (DLF e SSI) ed infine a Mesiano (DICAM e studenti al I anno C3A).

 

In questi ultimi anni gli studenti sono stati rappresentati dai rappresentanti degli Unione degli Universitari e da UniTIN nelle diverse cariche.

 

Anche in queste elezioni UDU e UNITiN si presenteranno, ognuno con una propria lista per quanto riguarda il Senato accademico e a Giurisprudenza mentre in tutti gli altri organi le candidatura sarà unitaria. A Rovereto saranno assieme a URLA.

 

Accanto a queste due liste in questa tornata elettorale c'è la neonata “inAteneo”, candidata su tutti gli organi centrali, Enologia e C3A.

 

"Fronte della gioventù comunista", altra lista, sarà candidata a Sociologia, Lettere e sul Senato accademico. Infine l'associazione Libere Idee con la candidatura a giurisprudenza ed economia.

 

Qui le liste e i candidati in tutti gli organi

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 agosto - 19:31

Ancora una volta vengono lanciati dati diversi rispetto alla realtà. Se si uniscono i numeri fin qui raggiunti al punto nascite nel mese di agosto, i parti sono stati 14, in linea rispetto al trend che si è delineato da quando ha riaperto. Futura: "I numeri dovrebbero chiamare a una riflessione, senza pregiudizi ideologici. Due sono i fattori cruciali: la salute e la sicurezza di partorienti e nascituri e la professionalità del personale sanitario"

23 agosto - 18:04

L'aggressione è avvenuta 4 di agosto. Il prorettore è stato vittima di una aggressione al termine della prima giornata di un congresso a Durban. E' stato portato al pronto soccorso e a distanza di circa due settimane è riuscito a ristabilirsi quasi completamente

23 agosto - 19:15

Ad accorgersi è stata la segretaria del Partito che ha deciso di postare su Facebook un messaggio per l'autore del furto. "Potranno portare via una targa, ma non riusciranno a cancellare i valori, la passione e l'impegno per la democrazia delle donne e degli uomini del Pd del Trentino"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato