Contenuto sponsorizzato
| 24 ott 2018 | 21:09

Gli studenti incontrano i giocatori di Aquila Basket per raccontare il Trentino

Gli studenti della classe terza dell'indirizzo tecnico turistico dell'Istituto Ivo de Carneri di Civezzano hanno ideato e sviluppato un progetto che collega ed unisce lo sport e il turismo in Trentino: “Dove sono arrivato? In a beautiful place"

Gli studenti incontrano i giocatori di Aquila Basket per raccontare il Trentino
di Redazione

TRENTO. Gli studenti della classe terza dell'indirizzo tecnico turistico dell'Istituto Ivo de Carneri di Civezzano, insieme ai loro professori hanno ideato e sviluppato un progetto che collega ed unisce lo sport e il turismo in Trentino: “Dove sono arrivato? In a beautiful place”.

 

In particolare nella giornata di oggi, gli studenti si sono confrontati in lingua inglese con alcuni dei nuovi giocatori dell'Aquila Basket e si sono messi a disposizione per raccontare il Trentino.

 

L'incontro per i ragazzi è terminato nel Salone di rappresentanza di Palazzo Geremia accolti dall'assessore Tiziano Uez che, insieme al preside dell'Istituto Giovanni Scalfi, ha dato valore all'esperienza dei ragazzi concentrandosi sul valore dell'accoglienza e dell'importanza ancora una volta dello sport in un territorio come quello del Trentino e della città di Trento.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 04 ottobre | 06:00
Il presidente dell'Azienda per il turismo Garda Dolomiti, Silvio Rigatti: "Da gennaio a maggio il turismo è in costante crescita e abbiamo [...]
Cronaca
| 03 ottobre | 21:35
Momenti di terrore nel quartiere di Madonna Bianca. Due uomini a bordo di un'auto hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco verso un'altra [...]
Cronaca
| 03 ottobre | 20:40
Dopo dieci anni Luciana Nicoletti lascia la gestione dell’Osteria Vittoria: "Questo ristorante è stato casa nostra. Grazie a chi ci ha [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato