
Va a ruba "Voci dalle Terre Alte", il libro fotografico [...]

Nascosti per il Trentino sassolini e pietre colorate: [...]

Rifugio Boz, ecco i nuovi volti che da giungo [...]

Coronavirus, stop all'allevamento di visoni per tutto il [...]

Monopattini elettrici, l'errore crea ambiguità sulla [...]

Tra Piazza Serra e "via Penela", ecco Perzenopoly. Gli [...]

Dall'Alto Adige al Lazio, il viaggio di 13 alpaca in [...]

Le ferrate delle Dolomiti ricostruite con i mattoncini [...]

Eretta in omaggio del Caudillo che difese la città dai [...]

L'enoturismo protagonista in Vallagarina, il progetto [...]
IL VIDEO. Il regalo di Natale per ''Spelacchio'' di Stranger Things: ''Sappiamo che l'anno scorso avete avuto un po' di problemi''
E' una delle serie Netflix più conosciute. I protagonisti ricordano quel che era accaduto al mitico albero trentino sperando che per ''Spelaccio'' ci sia sorte migliore
ROMA. Mentre il ''trentino'' Spelacchio oggi si è trasformato in una casetta per le mamme, quello ''nuovo'', griffato Netflix, si appresta ad essere illuminato (l'accensione è fissata per sabato) e riceve l'endorsement di Stranger Things (CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO), una delle serie più di successo della piattaforma e più conosciute nel mondo.
E se qualcuno già lo chiama ''Spezzacchio'' perché all'arrivo in Piazza Venezia a Roma si presentava con rami spezzati e schiacciati dopo il lungo viaggio dal varesotto oggi diventa ''Spelaccio'' all'americana visto che è finito sulla bocca dei ragazzi di Stranger Things. La caratura internazionale resta, si spera che quest'anno sia dovuta più alla sua bellezza e maestosità che ai problemi registrati.
Nel video (basta cliccare sull'immagine per farlo partire) Caleb McLaughlin, Lucas nella serie, saluta i romani e ricorda il difficile destino dell'albero trentino dell'anno scorso. Spiega quindi che di luminarie natalizie loro ne hanno in abbondanza e che quindi sono pronti ad aiutare per rendere il Natale di Roma il più speciale possibile. La speranza è che ''Spelacchio 2'' abbia sorte migliore che al suo predecessore.