Contenuto sponsorizzato

Dal panificio Moderno alla Latteria del sole: l'alta qualità arriva direttamente a casa tua

Un'emergenza che si può superare solo se si rispetta la regola di "restare a casa", ma i servizi essenziali sono sempre operativi per rispondere alle esigenze della società. Tante le aziende che hanno ampliato l'offerta del servizio a domicilio ai tempi del coronavirus

Di Spazio a pagamento - 06 aprile 2020 - 22:31

TRENTO. Sono tante le aziende e le realtà che hanno ampliato il servizio a domicilio in questa emergenza coronavirus

 

Un servizio a portata di tutti per mettere in contatto domanda e offerta in questa difficile fase.

 

Un'emergenza che si può superare solo se si rispetta la regola di "restare a casa", ma i servizi essenziali sono sempre operativi per rispondere alle esigenze della società. 

 

Tra le aziende che hanno deciso di potenziare l'offerta per consegnare i propri prodotti c'è il Panificio Moderno

 

Nel laboratorio di Isera la famiglia Piffer e i suoi collaboratori sfornano ogni giorno pane e prodotti di pasticceria, regolarmente premiati per la qualità e l'innovazione, frutto degli incontri con gli agricoltori al momento della selezione della materia prima. 

 

E poi ci sono i gusti e i sapori della cultura casearia pugliese a Trento di Latteria del Sole, un mix tra il latte trentino e tradizione pugliese.

 

L'identità odierna di questa realtà è, infatti, il risultato di tanti intrecci: tradizione e apertura alla modernità, tenacia individuale e lavoro di squadra, senso antico del lavoro e intuizioni imprenditoriali.

 

SCOPRI QUI LE AZIENDE CHE PROPONGO IL SERVIZIO A DOMICILIO

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 27 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 maggio - 11:06

Il Trentino non è ancora uscito dall’emergenza sanitaria, il matematico del Cnr Sebastiani: “Lombardia, Liguria, Piemonte e la provincia di Trento, tornano a preoccupare, qui i valori dell'incidenza vanno da 1,6 a 3,4 nuovi casi al giorno per 100.000 abitanti, situazioni che andranno monitorate con attenzione”

28 maggio - 17:22

Dopo mesi di indagini iniziate nell'estate del 2019 all'alba di ieri, mercoledì 27 maggio, oltre 50 unità del corpo forestale sono entrate in azione a seguito di vari decreti di perquisizione emessi dalla Procura su 12 obiettivi sparsi in tutto il Trentino. Un'operazione che si è conclusa in serata

28 maggio - 16:46

Una tragedia che ha colpito l'intero altopiano di Asiago. Il giovane stava lavorando in fabbrica 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato