Contenuto sponsorizzato

Carto Toys, Centro Rivacar Perini, L.P. Gas e Sanitaria Trentina: tutto quello che serve direttamente a casa tua

Un'emergenza che si può superare solo se si rispetta la regola di "restare a casa", ma i servizi essenziali sono sempre operativi per rispondere alle esigenze della società. Tante le aziende che hanno ampliato l'offerta del servizio a domicilio ai tempi del coronavirus

Di Spazio a pagamento - 11 aprile 2020 - 00:52

TRENTO. Sono tante le aziende e le realtà che hanno ampliato il servizio a domicilio in questa emergenza coronavirus

 

Un servizio a portata di tutti per mettere in contatto domanda e offerta in questa difficile fase.

 

Un'emergenza che si può superare solo se si rispetta la regola di "restare a casa", ma i servizi essenziali sono sempre operativi per rispondere alle esigenze della società. 

 

C'è Cartotoys, ditta operativa da oltre trent'anni nel mondo dei giocattoli a Trento con lo storico negozio di giocattoli e cartoleria in piazza Silvio Pellico.

 

Una realtà attiva anche a Bolzano in via Palermo 29, e ora a Trento anche nel centro storico, in via San Pietro 45. Una vasta gamma di articoli, anche per fare un regalo o una sorpresa, così come materiali per la scuola e l'ufficiogiocattoli e articoli da regalo.

 

Se c'è un imprevisto al mezzo ecco Centro Rivacar Perini, soccorso stradale per guasto o incidente, assistenza sul posto per avviamento batteria scarica o sostituzione ruota.

 

 

E' anche centro delegato Aci Global per il soccorso stradale e compre le zone Riva del GardaArcoNago-Torbole, valle di LedroTennoDroDrenaLimone sul Garda e Malcesine.

 

Se serve gas, si può contattare L.p.Gas di Levico, una rivendita bombole gas Gpl certificate, che opera su tutto il territorio della Valsugana comprese le zone limitrofe.

 

Il personale dell'azienda della famiglia Pacher  è stato formato e ha i requisiti (patentino) per poter maneggiare il prodotto sia sulle consegne che nell’installazione direttamente a casa, aspetto molto importante per la sicurezza dell’operatore che del cliente finale.

 

Se si cercano mascherinecalze prodotti di prima necessità ci si può rivolgere a Sanitaria Trentina. 

 

Questa azienda di Trento opera da diversi anni nel settore ortopedico–sanitario per la cura della persona e offre un’ampia gamma di prodotti di prima qualità.

 

SCOPRI QUI LE AZIENDE CHE PROPONGO IL SERVIZIO A DOMICILIO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 aprile - 15:55
La Giunta provinciale ha dato il via per il percorso organizzativo, amministrativo e di comunicazione necessario per l'apertura delle scuole [...]
Cronaca
23 aprile - 15:08
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Levico Termine e di Pergine che grazie all'intervento immediato sono riusciti a contenere le fiamme [...]
Cronaca
23 aprile - 13:30
Da lunedì praticamente tutta Italia tornerà gialla e il Governo ha dato un via libera a moltissime riaperture ma per le regioni non è [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato