Contenuto sponsorizzato

Cantina La-Vis e valle di Cembra, Cembrani Doc e Enovely: i migliori vini del Trentino direttamente a casa tua

Un'emergenza che si può superare solo se si rispetta la regola di "restare a casa", ma i servizi essenziali sono sempre operativi per rispondere alle esigenze della società. Tante le aziende che hanno ampliato l'offerta del servizio a domicilio ai tempi del coronavirus

Di Spazio a pagamento - 07 aprile 2020 - 23:35

TRENTO. Sono tante le aziende e le realtà che hanno ampliato il servizio a domicilio in questa emergenza coronavirus

 

Un servizio a portata di tutti per mettere in contatto domanda e offerta in questa difficile fase.

 

Un'emergenza che si può superare solo se si rispetta la regola di "restare a casa", ma i servizi essenziali sono sempre operativi per rispondere alle esigenze della società. 

 

Ci sono i grandi vini della Cantina di La-Vis e Valle di Cembra, una realtà che affonda le radici nel legame con il suo territorio e la tradizione vitivinicola. 

 

Un gruppo che raccoglie La Vis, Cembra Cantina di Montagna e Cesarini Sforza Spumanti, Dürer-Weg e Poggio Morino, senza dimenticare i distributori Casa Girelli e Eticha Wines.

 

Il Consorzio Cembrani Doc che pone le proprie basi sul principio dell’unire le forze per uno sviluppo territoriale, culturale e commerciale della valle di Cembra.

 

Sette aziende che si sono messe in rete quali Distilleria PilzerAzienda Agricola SimoniAzienda Agricola ZanotelliAzienda Vitivinicola Villa CornioleDistilleria PaolazziAzienda Vitivinicola Nicolodi Alfio Cembra Cantina di Montagna.

 

E poi Enovelyun’enoteca online specializzata nella ricerca e selezione di vini biologici e biodinamici, con spiccato carattere e tipicità, vere e proprie espressioni di uno specifico territorio, prodotti principalmente da Vignaioli artigiani o piccole aziende familiari fortemente legate alla tradizione della propria terra.

 

Una realtà che nasce da un’idea del sommelier Michele Girelli che ha scelto di unire la sua grande passione per il vino alla sua forte volontà di far conoscere alle persone la bellezza e le storie di questo fantastico mondo fatto soprattutto di persone, di territori, di cultura, di passioni e di sapori.

 

SCOPRI QUI LE AZIENDE CHE PROPONGO IL SERVIZIO A DOMICILIO

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 27 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 maggio - 11:06

Il Trentino non è ancora uscito dall’emergenza sanitaria, il matematico del Cnr Sebastiani: “Lombardia, Liguria, Piemonte e la provincia di Trento, tornano a preoccupare, qui i valori dell'incidenza vanno da 1,6 a 3,4 nuovi casi al giorno per 100.000 abitanti, situazioni che andranno monitorate con attenzione”

28 maggio - 16:01

Senza prospettive, spiega il sindacato di via Muredei, c'è il rischio che numerosi insegnanti vadano in altre regioni provocando l'impoverimento della nostra scuola

28 maggio - 11:40

"Ma il Primiero è una valle di incivili?", questa la domanda con cui si apre la lettera del Consiglio Direttivo della sezione Sat Primiero dopo le dimissioni dall'incarico di presidente di Erwin Filippi. Tra le ragioni della scelta ci sarebbero il dialogo assente con la Sat di Trento e le numerose polemiche emerse sul Jeep Camp, sul Suzuki Tour e ora la strada forestale in zona Crel

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato