Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, "Bambini e ragazzi fateci sentire la vostra voce in questo periodo impegnativo". L'invito del Comune di Trento con "Stop and listen!"

La rubrica sarà presente tutte le settimane sui canali social del Comune e delle Politiche Giovanili: tutti i bambini e i ragazzi potranno partecipare contattando l’Ufficio Politiche Giovanili Trentogiovani attraverso i suoi canali social

Pubblicato il - 15 marzo 2021 - 15:37

TRENTO. "Stop and listen!” è un’iniziativa promossa dal Comune di Trento per dare voce a bambini e ragazzi in questo periodo così impegnativo. Il Comune di Trento, assieme a Trentogiovani, Ufficio Politiche Giovanili, in questo periodo così difficile vuole dare ai bambini e ai ragazzi della città la possibilità di far sentire la propria voce.

 

Per questo è stata ideata la nuova iniziativa "Stop and listen!" pensata per ascoltare i bambini e i giovani o chi si occupa di loro.

 

La rubrica sarà presente tutte le settimane sui canali social del Comune e delle Politiche Giovanili: tutti i bambini e i ragazzi potranno partecipare contattando l’Ufficio Politiche Giovanili Trentogiovani attraverso i suoi canali social: facebook, instagram e attraverso whatsapp o telegram al numero dedicato 3316131969.

 

Ciò che si chiede ai ragazzi e ai bambini è di provare a sconfiggere l'isolamento da zona rossa in tre mosse: la prima è mandare un disegno o una paginetta con i pensieri su questo periodo. La seconda quella di esprimere tre desideri da affidare al Comune e la terza di registrare un audio e raccontare qualcosa che desiderano.

 

Pensieri e desideri saranno pubblicati sulle pagine social di Trentogiovani e trasmessi al sindaco e all’assessora alle Politiche giovanili.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 7 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
07 dicembre - 21:01
L’assessora Stefania Segnana invia una lettera alle sindache per promuovere una maggiore adesione alla maratona vaccinale, appellandosi al loro [...]
Cronaca
07 dicembre - 20:34
A lanciare l'allarme i familiari che non hanno visto l'escursionista rientrare a casa. Attivi gli operatori del soccorso alpino delle stazioni [...]
Cronaca
07 dicembre - 20:04
Trovati 249 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Registrate 180 guarigioni. Sono 75 i pazienti in ospedale. Sono 906.454 le dosi di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato