Contenuto sponsorizzato

''Gestiamo i tuoi immobili come se fossero i nostri''

Gestione Valore: un metodo innovativo per privati ed investitori che vogliono risparmiare tempo e guadagnare da subito sui loro immobili 

Di Spazio autogestito Acli - 23 gennaio 2021 - 10:47

TRENTO. Oggi in Italia è sempre più complicato farsi carico dei propri immobili sfitti. Lo sanno bene tutti i proprietari di appartamenti o seconde case, che decidono di fare del mattone una fonte di guadagno.

 

Un’idea potenzialmente interessante e redditizia, ma che necessita di competenze e di esperienza per ottenere il risultato sperato. Affittare un immobile è un’operazione che richiede tempo, soldi, energie e una buona dose di pazienza.

 

Oltre alla ricerca dell’inquilino “dei sogni”, infatti, un proprietario deve pensare ai lavori di manutenzione, alla stipula del contratto, alla burocrazia e al canone massimo al quale affittare il proprio appartamento.

 

Ed è da qui che nasce “Gestione Valore”: il primo sistema di conduzione immobiliare con lo scopo di facilitare la gestione degli affitti e massimizzare i guadagni.

 

A differenza della classica agenzia immobiliare, Gestione Valore si occupa di tutti gli aspetti legati all’affitto di uno o più immobili, affiancando il proprietario che vuole dimenticarsi delle incombenze, eliminando stress e preoccupazioni.

 

Questa realtà opera su tutto il territorio trentino e si rivolge a chi dispone di uno o più immobili e ad investitori del settore.

 

Affidandosi a Gestione Valore si ha a disposizione un team di esperti nella locazione che si occupa della manutenzione ordinaria e/o straordinaria, dell’assolvimento degli oneri fiscali e tributari, fino alla messa a rendita dell’immobile, che comprende la ricerca dell’inquilino e la riscossione degli affitti. La tutela del cliente è uno dei valori principali di Gestione Valore e per questo ha scelto di addebitare il servizio solo quando l’immobile viene affittato e sarà accreditato sul conto corrente il canone di affitto. 

 

Un sistema innovativo, utile e funzionale che garantisce una rendita sicura e puntuale del proprio immobile. Per conciliare il tempo libero con le opportunità offerte dal mercato degli affitti, con semplicità, serenità e trasparenza.

 

Per maggiori informazioni: 0461277222 (https://www.gestione-valore.it/)

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 febbraio - 20:31

Sono 205 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 35 pazienti sono in terapia intensiva e 41 in alta intensità. Oggi comunicati 3 decessi. Sono 83 i territori che presentano almeno un nuovo caso di positività

24 febbraio - 21:20
Un appello anche alla Provincia da Anna Conigliaro Michelini. "La legge prevede la sospensione condizionale della pena sia subordinata alla partecipazione di percorsi specifici". Un'azione che, però, ha subito una battuta d'arresto. "Nell’ultimo anno la richiesta è aumentata esponenzialmente, ma paradossalmente la Provincia ha ritenuto di sospenderlo. Sento l’obbligo di dire al presidente Fugatti e all’assessora Segnana che, nelle circostanze che viviamo, ogni ritardo è colpevole e mette a rischio la vita di altre donne"
24 febbraio - 20:01

E' situata all’ospedale riabilitativo “Villa Rosa” di Pergine Valsugana e dispone di 14 posti letto, 1 palestra, 2 piscine, 1 laboratorio di analisi del movimento, 1 centro di valutazione domotica e addestramento ausili e 1 sezione dedicata alla riabilitazione robotica. Ecco in cosa consiste il centro e di cosa si occuperà

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato