
"Mi piace vestirmi da donna ma sto con una ragazza, sono [...]

Problemi con la suocera? A Funes, la 'coach' Profanter [...]

Un evento “senza Storia”: si possono ricordare gli [...]

Dalla val di Fiemme a Roma "per aiutare i senzatetto": la [...]

"Percorsi e iniziative a supporto del progetto di vita [...]

La Vigolana punta sul ''turismo delle radici'', una [...]

Oltre 15mila euro donati a cinque ragazzi con disabilità [...]

Il Sosi di Port'Aquila ha riaperto i battenti "con volto [...]

''Vite sospese'', su Rai uno il Vanoi raccontato è [...]

A 7 anni dalla scomparsa di Giulio Regeni, gli attivisti [...]
Calzoni strappati per Sgarbi al Vartalent di Trento e su Striscia il taglio è 'alla Fontana'
Nell'edizione di ieri sera (30 novembre) il famoso programma Mediaset ha ripreso alcune immagini girate a Trento in occasione dell'11esima edizione del Vartalent, la kermesse che mette insieme musica e moda. Sul palco del Sanbapolis, in occasione delle premiazioni, è arrivato anche Vittorio Sgarbi ed il vistoso 'taglio' sui suoi pantaloni non è sfuggito agli occhi di Striscia la Notiza: “Oh, Sgarbi è un esperto d'arte, ha voluto omaggiare un'opera di Fontana”

TRENTO. Dal Vartalent di Trento a Striscia la Notizia per un vistoso 'taglio' sui pantaloni, Vittorio Sgarbi finisce nel 'mirino' del famoso programma Mediaset che ironizza: “E' un esperto d'arte, ha voluto omaggiare un'opera di Fontana”.
Le immagini, andate in onda nella puntata di ieri sera (30 novembre) ritraggono infatti il famoso critico d'arte sul palco del Sanbapolis, in occasione della serata del Festival che si è tenuta a Trento in novembre.
Durante la premiazione dei vincitori della gara Sgarbi, chiamato dal patron Marco Consoli, si è infatti presentato con una vistosa spaccatura sulla parte posteriore dei pantaloni.

Immagini che come detto non sono sfuggite agli occhi di Striscia, che ha mandato in onda la scena con il solito taglio ironico: “Vittorio ci tiene all'outfit ed infatti eccolo apparire in tutta la sua eleganza con un nuovo taglio sartoriale: quello sul sedere”.