Contenuto sponsorizzato

Calzoni strappati per Sgarbi al Vartalent di Trento e su Striscia il taglio è 'alla Fontana'

Nell'edizione di ieri sera (30 novembre) il famoso programma Mediaset ha ripreso alcune immagini girate a Trento in occasione dell'11esima edizione del Vartalent, la kermesse che mette insieme musica e moda. Sul palco del Sanbapolis, in occasione delle premiazioni, è arrivato anche Vittorio Sgarbi ed il vistoso 'taglio' sui suoi pantaloni non è sfuggito agli occhi di Striscia la Notiza: “Oh, Sgarbi è un esperto d'arte, ha voluto omaggiare un'opera di Fontana”

Pubblicato il - 01 December 2022 - 12:32

TRENTO. Dal Vartalent di Trento a Striscia la Notizia per un vistoso 'taglio' sui pantaloni, Vittorio Sgarbi finisce nel 'mirino' del famoso programma Mediaset che ironizza: “E' un esperto d'arte, ha voluto omaggiare un'opera di Fontana”.

 

 

Le immagini, andate in onda nella puntata di ieri sera (30 novembre) ritraggono infatti il famoso critico d'arte sul palco del Sanbapolis, in occasione della serata del Festival che si è tenuta a Trento in novembre.

 

Durante la premiazione dei vincitori della gara Sgarbi, chiamato dal patron Marco Consoli, si è infatti presentato con una vistosa spaccatura sulla parte posteriore dei pantaloni.

Immagini che come detto non sono sfuggite agli occhi di Striscia, che ha mandato in onda la scena con il solito taglio ironico: “Vittorio ci tiene all'outfit ed infatti eccolo apparire in tutta la sua eleganza con un nuovo taglio sartoriale: quello sul sedere”.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
26 gennaio - 22:07
A intervenire nelle ricerche i vigili del fuoco e i carabinieri. Presente anche l'ambulanza e il personale sanitario. Purtroppo un 70enne è [...]
Politica
26 gennaio - 20:50
Polemiche per l'allestimento della pista da sci di fondo tra piazza Duomo e via Belenzani per l'edizione numero 50 della Marcialonga. L'intervento [...]
Montagna
26 gennaio - 18:40
La cerimonia si è svolta ieri sera nella capitale: i soci della sezione Cai di Roma espulsi dopo l'emanazione delle Leggi razziali nel '38 sono [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato