Contenuto sponsorizzato
| 05 dic 2023 | 15:52

Alex Schwazer sceglie di abbandonare la casa del Grande Fratello: "Voglio passare il Natale con la mia famiglia"

Alex Schwazer ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello dopo la visita della moglie e dei figli: "Sono qui da quasi tre mesi, ho dato quello che potevo dare"

Alex Schwazer sceglie di abbandonare la casa del Grande Fratello: "Voglio passare il Natale con la mia famiglia"

BOLZANO. Alex Schwazer ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello dopo la visita della moglie e dei figli. "Sono qui da quasi tre mesi, ho dato quello che potevo dare - ha dichiarato l'atleta -. Voglio tornare a casa e passare il Natale con la mia famiglia". 

 

Il celebre maratoneta altoatesino ha trascorso quasi 3 mesi all'interno della casa 'più osservata' d'Italia, fra alti e bassi e non poca nostalgia. Ieri, 4 dicembre, sua moglie Kathrin Freund è arrivata all'esterno della casa del Grande Fratello insieme ai figli Ida e Noah: "Ci manchi tanto e vogliamo dirti che siamo tanto fieri di te. Qualsiasi decisione tu fai, noi siamo al tuo fianco e come vedi ci siamo già preparando per il Natale e abbiamo una sorpresa per te. C'è anche la camicia per te. La indosserai quando ti manchiamo e magari ti sentirai vicino a noi". 

 

Una visita che ha spinto Schwazer a prendere una decisione definitiva: quella di abbandonare il reality. L'atleta era entrato nella casa con la volontà di dedicarsi agli allenamenti, portando a termine il suo sogno di gareggiare alle Olimpiadi di Parigi nella prossima estate. Tuttavia, lo sperato sconto di pena non è arrivato (QUI I DETTAGLI): l'Agenzia mondiale antidoping non ha infatti ridotto la squalifica del campione. Ora il maratoneta potrà, quantomeno, trascorrere il Natale accanto ai suoi cari. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 17:09
Gli aggiornamenti della Provincia di Bolzano sul progetto di monitoraggio attivo in Alto Adige: “Solo grazie ai risultati della ricerca – dice [...]
Montagna
| 07 agosto | 16:12
Gli sciatori che hanno acquistato skipass nelle stagioni sciistiche tra il 2022 e il 2025 potranno beneficiare di ristori economici [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato