"Dove veto more" diventa un dolce: a Zero Branco il "Pastina Day" ispirato al video virale dei due padovani in mountain bike (con caduta di lei) della scorsa estate
Più di mille persone hanno partecipato all'evento ideato dalla pasticceria Eros, che ha scelto di dedicar l'happening di settembre al grottesco accaduto, ripreso e diffuso dalla stessa coppia padovana. L'incidente occorso a Jessica, fortunatamente, non aveva avuto alcuna conseguenza

ZERO BRANCO. Il dolce speciale della pasticceria Eros di Zero Branco per il “Pastina Day” di settembre? Geniale: la pasta “Dove veto more”, liberamente ispirata al video – diventato assolutamente virale – registrato quest'estate da una coppia padovana che, nel corso di un'escursione in mountain bike sul Colli Euganei, è stata protagonista di un grottesco incidente, fortunatamente, a lieto fine. Mentre Jessica (lo ripetiamo: senza conseguenze) ruzzolava per qualche metro nel bosco giù dalla bicicletta (ferma), il compagno Daniele, in perfetto veneto, le chiedeva “dove veto more?”.
Il video ha fatto il giro d'Italia in pochissimo tempo, ha spopolato per mesi su instagram e tit tok e adesso la locuzione “dove veto more” si è trasformata addirittura in una sciccheria per il palato.
Domenica, infatti, il “Pastina Day” è diventato un happening imperdibile, a tal punto che le presenze sono state oltre mille (con una lunga fila anche al momento dell'apertura) con tantissime famiglie che hanno scelto di partecipare, invogliate anche dalla possibilità di usufruire di un ampio parco gonfiabili per i bambini.
Da tormentone a successone, a tal punto che il “logo” (scritta più l'immagine del momento pre caduta dalla bicicletta della protagonista) è stato stampato sulle magliette indossate dallo staff della pasticceria Eros.