Giselda Torresan si racconta: ''Mi ero licenziata dalla fabbrica prima di entrare al Gf, per inseguire il mio sogno''. Un progetto che ha messo a tacere haters e malelingue
Giselda, detta anche l'influencer del Grappa, ha trovato la sua dimensione di vita ideale sul Monte Grappa e punta a viverci in pianta stabile. Dal bullismo alla relazione tossica con l'ex ragazzo si è raccontata mettendo a tacere anche chi sosteneva che volesse sfondare nello showbiz

PIEVE DEL GRAPPA. Si era licenziata poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello per inseguire un ''progetto di vita''. Ma, al contrario di quanto sospettavano le malelingue, questo progetto non c'entrava con la televisione o lo showbiz, bensì con la montagna e la sua famiglia.
Giselda Torresan è uscita da qualche settimana dal Gf ma qualche giorno fa a Verissimo ha raccontato come prima di entrare nella casa più spiata d'Italia aveva già smesso di fare l'operaia nell'azienda di stampaggio di materie plastiche di Borso del Grappa, dove si trovava dal 2010. Ha provato l'esperienza del Grande Fratello ma il suo obiettivo era un altro: ''Voglio diventare una guida alpina, un’accompagnatrice di media montagna e poi di riaprire la malga di mio nonno. Sono anni che lavoro a questo progetto''.
Giselda, detta anche l'influencer del Grappa, ha trovato la sua dimensione di vita ideale sul Monte Grappa e punta, quindi, a viverci in pianta stabile rimettendo in moto la malga del nonno. A Silvia Toffanin ha poi raccontato che ha avuto in passato una storia tormentata con un ex ragazzo, terminata malissimo: “Mi piacerebbe avere una famiglia ma non c’è l’amore, ho avuto solo una storia tossica che è finita malissimo perché sono caduta in depressione, pesavo 48 chili, pochissimo. Ancora una volta la montagna mi ha salvato. Con lui ho chiuso definitivamente nonostante abiti vicino a casa mia non l’ho mai visto in giro. Adesso spero di trovare un compagno perché mi piacerebbe diventare mamma”.
Ha quindi raccontato che da giovane è stata vittima di bullismo da parte dei compagni. “In montagna, sto via anche due tre giorni senza sentire nessuno cioè mi immergo proprio nel mio mondo. Non ho tante amiche perché ho sempre lavorato tanto in fabbrica e quando ero a riposo, andavo in montagna. Della mia infanzia mi ricordo che a scuola mi prendevano sempre in giro, tanto e anche adesso sui social. Prima di entrare nella casa, me ne hanno detto di tutti i colori. Alle elementari mi prendevano in giro, ne ho parlato sempre con mia mamma e andava dalle maestre per denunciare questi episodi di bullismo”.
Ora Giselda è già tornata in quota anche se per le puntate torna a Roma per partecipare da studio alla trasmissione. Ma l'obiettivo resta quello di vivere sulla sua amata montagna, sul Monte Grappa come guida e come gestrice di malga.














