Contenuto sponsorizzato

Riapre le strada e l’Alpe Cimbra prolunga la prevendita degli skipass stagionali scontati

La Provincia ha disposto la riapertura della statale di Folgaria e Valdastico e la società impianti ha deciso di prolungare la prevendita degli skipass stagionali

Pubblicato il - 06 dicembre 2023 - 13:26

FOLGARIA. La Provincia ha disposto la riapertura della statale di Folgaria e Valdastico. La strada, come noto, era interrotta su più punti a causa di un grande distacco dalla parete rocciosa (QUI IL VIDEO).

 

La statale 350 dell'Alpe Cimbra è un'arteria strategica e tra i principali collegamenti tra Trentino e Veneto. Molte le preoccupazioni sulle ripercussioni sul fronte del turismo e dei pendolari. 

 

Una corsa contro il tempo e il cronoprogramma è stato rispettato per ripristinare il collegamento: la strada riapre nelle prossime ore.

 

E così la società impianti ha deciso di prolungare la prevendita degli skipass stagionali che possono essere acquistati a prezzo agevolato fino al 15 dicembre.

 

Una decisione per permettere alle migliaia di sciatori veneti di frequentare anche quest’anno l’Alpe Cimbra (Qui articolo).

 

L’acquisto può essere fatto online ma anche, alle stesse condizioni, alle casse: canale ancora molto apprezzato da un’importante fascia di pubblico. In molti, infatti, erano stati frenati dall’aderire alla promozione proprio in attesa di certezze sulla viabilità.

 

La società impianti, Folgariaski, si unisce al ringraziamento rivolto alla Provincia, ai tecnici e a tutte le maestranze che hanno lavorato con grande efficacia e velocità, comprendendo e condividendo la delicatezza e la strategicità della riapertura della strada.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
03 marzo - 05:01
Dall'annuncio della premier Giorgia Meloni all'effettivo arrivo di Chico Forti in Italia potrebbero passare un paio di mesi. Ora la pratica è [...]
Politica
02 marzo - 20:48
Il politico e imprenditore italiano, deputato per Fratelli d'Italia, Andrea Di Giuseppe è residente a Miami e ha seguito la vicenda di Chico [...]
altra montagna
02 marzo - 18:00
Un team di ricercatori di Ginevra evidenzia, per la prima volta, la correlazione tra l'aumento delle frane e l'aumento delle temperature in un sito [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato