
Giuseppe Di Serio, dalla Val di Non alla Serie A: a soli [...]

Colpaccio di Trento alla Blm Group Arena: vittoria contro [...]

L'Adriese alza un muro, il Trento non passa. Terzo [...]

Trento, Belluno e il ritiro per il Mondiale del '94 con [...]

A Trento arriva la rete anti-covid. L'ideatore Matteo [...]

Tutti lo vogliono ma Pinamonti non si muove dall'Inter: [...]

Franco Panizza presidente della Federazione Tamburello [...]

Finisce in pareggio il derby regionale tra Virtus Bolzano [...]

L’atletismo di Treviso ha la meglio sui trentini: [...]

La rivincita degli "sherpa". Un gruppo di alpinisti [...]
Dopo la vittoria in coppa Italia il Pressano vuole essere ancora protagonista, tantissimi gli impegni nella prossima stagione
Pallamano. Il sodalizio giallonero si è presentato alla cittadinanza. In arrivo anche la nuova palestra per restare ai vertici della pallamano nazionale

PRESSANO. Tutto pronto per la nuova stagione della Pallamano Pressano. Il sodalizio giallonero, reduce dalla storia affermazione in coppa Italia (Qui articolo), si è presentato nella serata di ieri nella splendida cornice dell’anfiteatro del Parco Urbano di Lavis.
Molte le autorità, come l'assessore Luca Zeni, Lorenzo Ossanna, Andrea Brugnara (sindaco di Lavis) e l'assessore del comune Luca Paolazzi, oltre a tantissimi cittadini.
Ad aprire la serata il presidente del sodalizio, Lamberto Giongo, ha rimarcato il ruolo di primo piano nel panorama della pallamano del Pressano, ricordando l’impegnativa stagione in arrivo con tutti i fronti agonistici che la squadra di serie A1 dovrà affrontare tra campionato, coppa Italia, Supercoppa, Challenge Cup e Alpe Adria Cup.
Tantissimi gli impegni umani e finanziari che la società che è chiamata a sostenere nel corso della stagione, senza dimenticare l’imminente costruzione della nuova palestra in sintonia con il Comune di Lavis, impegno di prim’ordine senza precedenti per il sodalizio.
Al pubblico è stata poi presentata la rosa della prima squadra con tutti gli atleti ed i componenti dello staff, accolti dai fragorosi applausi del popolo giallonero. Un'occasione per svelare anche la nuova divisa di gioco targata Mondosport Trento, un compito affidato al capitano Alessio Giongo.
La presentazione è stata occasione per pubblicizzare il primo grande appuntamento con l’esordio in Serie A1 fissato per questa domenica al Palavis quando alle 17.15 andrà in scena il big match in diretta televisiva Pressano-Bolzano.
Una brillante occasione per far partire con il massimo entusiasmo l’annata sportiva che si preannuncia ricca di appuntamenti e di emozioni.
Durante l’evento più volte tutti gli intervenuti hanno sottolineato l’importanza del settore giovanile, fiore all’occhiello della società da sempre: è stata infatti presentata la campagna dedicata alle nuove iscrizioni giovanili che, dopo il grande afflusso delle ultime stagioni, si preannuncia anche quest’anno prolifica e partirà dalla seconda metà di settembre per tutte le età.
