
L'Eccellenza e gli altri tornei regionali ripartiranno [...]

Tania Cagnotto di nuovo mamma, è nata Lisa: ''Ce [...]

La Trentino Itas travolge Berlino e vola in semifinale di [...]

A Roma si decide il futuro dei campionati dilettantistici [...]

L'Fc Südtirol travolge il Fano e recupera due punti sul [...]

I Thunders Trento pronti alle fasi finali del campionato [...]

In Eurocup l’Aquila trova la redenzione: vince contro [...]

Per il calcio provinciale si profila lo stop definitivo [...]

Mondiali di sci nordico, casi di Covid tra i tecnici [...]

L'ombra del fascismo e il tecnico dimenticato. Storia di [...]
IL VIDEO. Letizia Paternoster perde i sensi dopo una caduta durante la Coppa del Mondo
L'incidente è avvenuto in pista. La trentina è caduta a terra e ha perso conoscenza. Subito i medici sono intervenuti ed è stata portata in ospedale

BERLINO. Terribile caduta per la campionessa trentina Letizia Paternoster. E' successo a Berlino durante la tappa di Coppa del Mondo. L'atleta azzurra dopo essere finita a terra ha perso conoscenza ed è stata portata in ospedale per accertamenti. Ieri sera aveva conquistato l'argento nell'omnium.
L'incidente è avvenuto dopo circa 20 giri di gara durante la Madison femminile di Coppa del Mondo. La regia non ha documentato l'incidente, per cui la dinamica non è chiara. Quel che però è certo è che, tra le atlete coinvolte, c'era anche Letizia Paternoster (che gareggiava in coppia con Rachele Barbieri). I medici l’hanno soccorsa e Letizia ha risposto al trattamento che le è stato praticato ed è stata portata in ospedale.