Contenuto sponsorizzato

La Trentino Volley avvia la Campagna abbonamenti: ''Una squadra di alto livello per competere al massimo''

Volley. L'avvio della Campagna abbonamenti inaugura ufficialmente la stagione della società di via Trener. Diego Mosna: "La diciannovesima avventura in massima serie di sempre, abbiamo scelto di promuovere la stagione attraverso un messaggio che non parli di pallavolo, ma che voglia passare attraverso immagini di gente comune"

Di Luca Andreazza - 04 luglio 2018 - 17:36

TRENTO. "Siamo convinti di aver allestito un ottimo roster. Sarà una SuperLega a quattordici squadre per la rinuncia di Piacenza. Pochissimi i turni infrasettimanali e questo è un vantaggio per il nostro pubblico, che è il primo sponsor della società", queste le parole di Diego Mosna, numero uno di Trentino Volley, nel lanciare la Campagna abbonamenti, che aggiunge: "Si parte con grandi aspettative per la nostra squadra, rinforzata rispetto al passato".

 

L'avvio della Campagna abbonamenti inaugura ufficialmente la stagione della società di via Trener. "La diciannovesima avventura in massima serie di sempre - spiega il presidente - insieme a Prima Pubblicità abbiamo scelto di promuovere la stagione attraverso un messaggio che non parli di pallavolo, ma che voglia passare attraverso immagini di gente comune che attende l’inizio del campionato. Il volley è di tutti".

 

Così a attendere gli appassionati alla Blm Group Arena, già PalaTrento, ecco un campionato competitivo, caldo e spettacolare. Ai nastri di partenza, tra le favorite, anche una rinnovata e rinforzata Trentino Volley.

 

"Il livello del campionato italiano - commenta Bruno Da Re, general manager dei gialloblu - è altissimo, il miglior torneo del mondo per la ricchezza di campioni sul parquet. Spiace per l'assenza di Piacenza, ma attenzione a Siena, una neo-promossa interessante".

 

La Supercoppa italiana apre la stagione sabato 6 ottobre, quindi domenica 14 ottobre via alla SuperLega. "Si gioca - aggiunge il gm - ininterrottamente fino al 24 marzo, quindi i playoff: quarti e semifinali su tre gare e la finale su cinque match. Si scende in campo quasi sempre la domenica e questo rappresenta un vantaggio per lo spettacolo". Sguardo anche all'Europa. "La Coppa Cev - evidenzia Da Re - sarà tosta per l'alto livello in grado di esprimere". 

 

La Campagna abbonamenti "Arriva la bella stagione" scatta mercoledì 4 luglio fino a venerdì 4 agosto con la prelazione abbonati e vendita posti non soggetti a prelazione, quindi da lunedì 27 agosto inizia la vendita libera. 

 

L'abbonamento comprende 18 partite, 13 di SuperLega e 1 di Coppa Cev, mentre le altre in base all'andamento della stagione. I prezzi hanno subito un leggero incremento tra i 10 e i 30 euro e sono previste riduzioni over 65 e under 16, oltre al pacchetto "Lui&Lei" (solo nel settore gradinata).

 

"I prezzi - dice il gm - erano molto bassi e questa stagione la squadra costa un po' di più per i grandi inserimenti. Chiediamo per questo una piccola partecipazione, fermo restando che i costi sono tra i più bassi del campionato".

 

Si parte dai 2.281 abbonati dell'anno scorso, 72 mila presenze sugli spalti per 3.400 spettatori di media, nonostante i tanti turni infrasettimanali. Tra i Top 3 d'Italia, mentre in assoluto prima per distacco nei social a quota 186.497 follower tra Facebook, Twitter, Youtube e Instagram

ABBONAMENTO E PREZZI. La tessera stagionale 2018/19 comprende 18 partite casalinghe ufficiali: le tredici di regular season di SuperLega Credem Banca, la gara di ritorno dei sedicesimi di 2019 CEV Cup del 5 dicembre e altri quattro match ancora da definire, fra ulteriori impegni europei, di Coppa Italia o di Play Off Scudetto. I prezzi oscilleranno fra i 450 euro della tessera Vip e i 50 euro di quella di Curva per Under 12.
SETTORI. Quattro i settori con cui verrà diviso PalaTrento: Vip, Best e Gradinata saranno numerati; i primi due potranno contare su comode seggioline con schienale, mentre la Curva Gislimberti sarà l’unico non numerato. Non sarà possibile acquistare l’abbonamento per la Curva Est, settore che durante la stagione potrebbe essere riservato alle tifoserie ospiti.
VENDITA ONLINE. Confermata la possibilità di acquistare l’abbonamento anche tramite internet, grazie al servizio online offerto dal partner Vivaticket; al link diretto www.trentinovolley.it/abbonamentionline è possibile trovare tutte le istruzioni per procedere all’acquisto; stampando la ricevuta direttamente con la propria stampante, ci si potrà poi presentare presso il Trentino Volley Point per ritirare la tessera.
PRELAZIONE. Gli abbonati alla stagione 2017/18 potranno esercitare la prelazione sino a venerdì 3 agosto, confermando il proprio posto e pagando entro tale data l’abbonamento. La prelazione potrà essere esercitata anche tramite internet, sempre cliccando www.trentinovolley.it/abbonamentionline. Fino al 3 agosto non sarà possibile acquistare l’abbonamento in posti ancora soggetti a diritto di prelazione; tutti gli altri verranno invece regolarmente venduti sin dal primo giorno di Campagna Abbonamenti.
RIDUZIONE. I prezzi ridotti verranno applicati agli under 16, over 65 su tutti i settori (Vip escluso). Confermata la promozione “Lui&Lei” (due abbonamenti ridotti solo per il settore Gradinata).
SCONTI SPECIALI PER UNDER 12. Nell'ambito delle riduzioni, da segnalare anche la vantaggiosa tariffa riservata agli Under 12, che potranno sottoscrivere l’abbonamento “Giovanissimi” in Curva al prezzo di appena 50 euro.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 novembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 novembre - 10:25

Una decisione irrevocabile, non c'è spazio di contrattazione o ripensamenti. A far traboccare il vaso è stato il mancato sostegno da parte di alcuni componenti di maggioranza sulle modifiche al Prg. "Non ci interessa 'tirare a campare': non intendiamo tradire nessun elettore che ha riposto in noi e nella nostra coalizione la propria fiducia". Ora verrà nominato un commissario per traghettare il Comune a prossime elezioni

19 novembre - 11:11

E' avvenuto al casello di Bolzano Sud, dove la squadra mobile della polizia del capoluogo altoatesino, impegnata in un regolare controllo anticrimine, ha fermato un veicolo con alla guida un pregiudicato 39enne. Dalla successiva perquisizione emergevano una consistente somma di denaro in contanti e 4 etti di cocaina nascosti nell'autoradio

19 novembre - 05:01

C'è voluta una richiesta di accesso agli atti dell'ex assessore Michele Dallapiccola per avere quelle conferme in più, che la Provincia fin dal primo momento non ha voluto comunicare: "Da veterinario alcuni aspetti nella relazione non mi convincono: farò delle interrogazioni". Intanto sulla vicenda è silenzio da piazza Dante

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato