
Non chiamatelo miracolo: l'Fc Alto Adige è molto di [...]

Dopo due mesi il Trento femminile ritorna in campo e [...]

La rete di Aliù consegna la vittoria al Trento. I [...]

Il Giro d'Italia in val di Fassa e Vallagarina. Prende [...]

L'Aquila torna sconfitta da Reggio: continua la striscia [...]

Dopo quasi un anno torna la serie B di volley ma la [...]

Tentativi di combine in serie D: squalifica di 4 anni per [...]

Al "Sanbapolis" arriva la squadra più forte del mondo [...]

La Figc del Trentino scrive al presidente Fugatti e [...]

Giuseppe Di Serio, dalla Val di Non alla Serie A: a soli [...]
Già aperte le iscrizioni alla ''Bondone Nordic Ski Marathon'', la stagione del fondo pronta a partire
Le iscrizioni si inoltrano al comitato organizzatore, fino al 31 dicembre la quota è di 32 euro per prendere parte ad una sola gara a scelta della due giorni e di 42 euro per prendere parte a due gare, una il sabato e una la domenica. L’iscrizione alla Coppa Italia Master e Cittadini viene veicolata attraverso il portale della Fisi

TRENTO. Le nevicate delle ultime settimane lanciano la stagione dello sci di fondo. Mancano ancora due mesi alla "Bondone Nordic Ski Marathon", ma Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e Trento Eventi Sport sono ai dettagli per gli appuntamenti di sabato 22 e domenica 23 febbraio, quando si disputerà la sesta edizione della manifestazione che vede la collaborazione anche di Asis e Scuola italiana di sci fondo delle Viote.
Come sempre il sabato sarà dedicato allo stile classico, sulla doppia distanza dei 15 e dei 30 chilometri con classifiche separate, mentre la domenica sarà consacrata allo stile pattinato, di nuovo sulla doppia distanza, tutte competizioni valide per la Coppa Italia Master e Cittadini. Il percorso si snoda sulla piana delle Viote.
Le iscrizioni sono già aperte e si inoltrano al comitato organizzatore, fino al 31 dicembre la quota è di 32 euro per prendere parte ad una sola gara a scelta della due giorni e di 42 euro per prendere parte a due gare, una il sabato e una la domenica (Qui info e iscrizioni). L’iscrizione alla Coppa Italia Master e Cittadini viene veicolata attraverso il portale della Fisi.
Il compito delle otto sfide, quattro maschili e quattro femminili, sarà quello di individuare i successori dei vincitori dello scorso anno, nella tecnica classica di Francesco Ferrari (30 km) e Stefano Mich (15 km) con Elisa Perenzoni (30 km) e Marta Gentile (15 km), nella tecnica libera di Artem Maltsev (30 km) e Stefano Detassis (15 km) con Elena Soboleva (30 km) e Judith Moroder (15 km).