Contenuto sponsorizzato

Il Trento Baseball si qualifica alla finale interregionale indoor della Winter league. Il Brescia chiude a punteggio pieno il girone

Sono otto le squadre partecipanti divise in due gironi: Trento Baseball, Bears Rovereto, Pool77 Bolzano e Brescia Baseball, mentre Crazy Sambonifacese, Palladio Vicenza, T-Rex Pastrengo e Conegliano compongono l'altro raggruppamento. Domenica 9 febbraio in campo al palazzetto di Gardolo il girone B. La finale è domenica 23 febbraio e mette in palio i pass per la fase nazionale a marzo

Pubblicato il - 07 febbraio 2020 - 22:01

TRENTO. Dopo il primo week end entra nel vivo l'edizione 2020 della Winter League Allievi Nord, torneo di baseball ancora una volta ospitato dal capoluogo e organizzato dal Trento Baseball.

 

Sono otto le squadre partecipanti divise in due gironi: Trento Baseball, Bears Rovereto, Pool77 Bolzano e Brescia Baseball, mentre Crazy Sambonifacese, Palladio Vicenza, T-Rex Pastrengo e Conegliano compongono l'altro raggruppamento.

 

Nel match inaugurale del primo turno, giocato domenica 1 febbraio al palazzetto di Gardolo, i padroni di casa del Trento si sono confrontati contro il Rovereto.  

 

A seguire la sfida tra Pool77 Bolzano contro i gialloblù del capoluogo: gli altoatesini allungano subito e lasciano a zero i padroni di casa che solo nel terzo inning rompono il ghiaccio e avanzano di punti.

 

Dopo la vittoria del Bolzano sul Rovereto, entra in gioco il Brescia che superano 11-3 la formazione della città della Quercia e quindi 6-1 gli altoatesini. Troppo forti i lombardi anche per il Trento, che passano agevolmente per 14-1. 

 

Il prossimo appuntamento è in agenda per domenica 9 febbraio, sempre al palazzetto di Gardolo per il girone B. Il Trento Baseball ha raggiunto la finale interregionale che è in calendario per domenica 23 febbraio alla Blm Group Arena.

 

Il main sponsor dell'evento targato Trento Baseball è Itas Assicurazioni, quindi sostengono l'iniziativa il Grand hotel Trento, PamitronGrafiche Dalpiaz, il ristorante pizzeria Welcome India, il ristorante pizzeria Cacio e pepe e Md assicurazioni. 

 

Le gare di fine mese consentono poi di staccare il pass per la finale che assegna il titolo nazionale indoor 2020 previsto per domenica 8 marzo alla Blm Group Arena di Trento. 

 

CLASSIFICA GRUPPO A

Brescia 6 punti

Trento 4 punti

Pool 77 Bolzano 2 punti

Rovereto 0 punti

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 27 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 gennaio - 05:01
I recenti episodi di maxi risse organizzate in Valsugana preoccupano, sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine. Protagonisti [...]
Società
27 gennaio - 20:40
La giovane 19enne Natalie Schulz arriva dalla Germania e ha partecipato al corso per posatori organizzato in Trentino. Un viaggio di mille [...]
Cronaca
27 gennaio - 20:15
Trovati 1.913 positivi, 2 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 1.979 guarigioni. Sono 176 i pazienti in ospedale. Tutti i Comuni sul territorio [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato