Contenuto sponsorizzato

La Ginnastica Trento fa il pieno di medaglie nelle prove regionali

Week-end intenso quello appena trascorso per gli atleti della sezione agonistica maschile della Ginnastica Trento nelle manifestazioni di Mestre e Schio

Pubblicato il - 31 gennaio 2020 - 20:40

TRENTO. Week-end intenso quello appena trascorso per gli atleti della sezione agonistica maschile della Ginnastica Trento. Sabato 25 gennaio a Mestre si è disputata la prima prova Regionale del Campionato Silver Lb.

Per la categoria Allievi 1 buona prova per il piccolo Eros Ronca, che nonostante un po’ di emozione è riuscito a portare a termine una gara regolare tra corpo libero, volteggio, parallele, sbarra e mini-trampolino. Una performance che si è chiusa in cima al podio. 

 

Nella categoria Allievi 2, doppietta per i portacolori della Ginnastica Trento: Emanuele Fontanari, autore di un'ottima prestazione alla sbarra, e Giulio Vanin si sono aggiudicati rispettivamente il primo e il secondo posto a livello regionale.

Domenica, sono scesi in campo a Schio gli atleti più grandi per il Campionato Silver Ld. Primo posto nelle rispettive categorie per Enrico Daoli e Andres Franklin Hoyos Mosquera.

 

Prosegue, così, il percorso di crescita degli atleti trentini allenati da Anna Castelli, Francesco Boldi Cotti e Giacomo Segata.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 25 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
26 gennaio - 17:44
Sono stabili le ospedalizzazioni con una persona in più in terapia intensiva. I guariti superano i nuovi positivi
Cronaca
26 gennaio - 11:59
Durante le fasi d'arresto, non sono mancati i momenti di tensione, il giovane infatti ha opposto resistenza
Cronaca
26 gennaio - 16:03
Il 61enne da un anno e mezzo lottava contro le complicazioni causate da una puntura di zecca. Ricoverato all'ospedale di Belluno era riuscito a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato