Contenuto sponsorizzato

Baggio sbarca su Instagram e dedica la prima storia a Sinner: "Colpito dalla tua umiltà e dalla tua purezza. Ti auguro di mantenere questi valori come base per la tua vita"

Il profilo robybaggio_official ha già "collezionato" 107mila follower in poco più di 24 ore ed è gestito direttamente da Valentina, la figlia del "Divin Codino". "Sono sicuro che la tua crescita non avrà mai fine" è stato il pensiero finale del numero 10 più amato d'Italia al fuoriclasse di Sesto

Di Daniele Loss - 19 febbraio 2024 - 19:37

TRENTO. Da un campionissimo del passato, tutt'oggi amato in tutto il mondo, ad uno destinato a diventare il numero uno del pianeta.

 

Domenica 18 febbraio Roberto Baggio ha compiuto 57 anni e, proprio in occasione del suo compleanno, Valentina - la figlia del "Divin Codino", esperta in comunicazione ed organizzazione eventi, ha aperto il profilo ufficiale instagram del numero 10 più amato d'Italia.

 

In poco più di una giornata l'account robybaggio_official ha già "collezionato" 107mila follower e il primo contenuto - una stories - Baggio ha voluto dedicarlo a Jannik Sinner, fresco vincitore dell'Atp 500 di Rotterdam, che ha proiettato il 22enne di Sesto al terzo posto del ranking, alle spalle solamente di Djokovic e Alcaraz.

 

Il messaggio del fuoriclasse di Caldogno all'astro nascente del tennis mondiale è di quelli da pelle d'oca, soprattutto perché arriva da un "campionissimo" che, oltre ad incantare sul campo con le sue "magie", è stato un esempio anche all'esterno del terreno da gioco per il suo comportamento impeccabile e mai - dicasi mai - sopra le righe.

 

"Ti ho sentito parlare in un'intervista qualche giorno fa dopo il tuo meraviglioso successo in Australia - ha scritto Baggio -. Mi hanno colpito la tua umiltà e la tua purezza. Ti auguro di mantenere questi valori come base per la tua vita. E sono sicuro che la tua crescita non avrà mai fine".

 

Un'investitura vera e propria. Sinner è un grandissimo appassionato di calcio (è super tifoso del Milan), sport che ha anche praticato in gioventù (con buoni risultati: d'altronde quando c'è il talento...), risponderà a Baggio e, magari, lo inviterà ad una delle sue prossime partite?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
20 aprile - 11:06
Ad essere predati alcuni capi di ovini e un'asina. Il sindaco di Rotzo Luciano Spagnolo: "Necessario trovare soluzioni condivise sia a livello [...]
Economia
20 aprile - 09:41
Dal 2010 e al 2023 il settore ha perso 764 negozi di cui 134 nel solo 2023. I consiglieri Michela Calzà e Alessio Manica chiedono [...]
Società
20 aprile - 06:01
La presidente di Upipa Michela Chiogna: "Quella che emerge è una risposta non ancora sufficiente. Contributo integrativo provinciale di due [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato