Contenuto sponsorizzato
| 09 ago 2024 | 17:10

Olimpiadi, un maxischermo in azienda: i lavoratori de La Sportiva seguono in diretta la finale olimpica di arrampicata

I dipendenti dell'azienda della Val di Fiemme hanno potuto seguire in diretta l’emozionante finale olimpica di arrampicata sportiva, nella specialità boulder e lead

Olimpiadi, un maxischermo in azienda: i lavoratori de La Sportiva seguono in diretta la finale olimpica di arrampicata
di Redazione

ZIANO DI FIEMME. Un momento di aggregazione, orgoglio e sport: nel pomeriggio di oggi, venerdì 9 agosto, le Olimpiadi sono “entrate” nello stabilimento de La Sportiva, a Ziano di Fiemme.

 

Protagonisti, tutti i dipendenti dell’azienda della Val di Fiemme leader mondiale nella produzione di calzature e abbigliamento tecnico per gli sport di montagna, che hanno potuto seguire in diretta l’emozionante finale olimpica di arrampicata sportiva, nella specialità boulder e lead.

 

Dalle 12.30 tutti i lavoratori de La Sportiva si sono così goduti le gesta dei migliori atleti internazionali su un maxischermo installato all’interno delle mura aziendali, condividendo questo momento storico e celebrando lo sport per quello che da sempre rappresenta per l’azienda fiemmese: una passione capace di creare un legame profondo tra gli appassionati e le persone che fanno direttamente parte di questa community.

 

Davanti allo schermo della competizione olimpica, un'atmosfera conviviale e festosa, un aspetto che dimostra ancora una volta l’impegno del brand nel prendersi cura del proprio team e nel creare occasioni di aggregazione e ispirazione.

 

“Per noi – ha detto Giulia Delladio, Corporate Marketing Director di La Sportiva - è sempre importante organizzare momenti come questo e contribuire al benessere dei nostri dipendenti. Condivisione di valori comuni e passione si uniscono al programma di welfare aziendale – come il servizio di bus navetta, i corsi di avvicinamento e condivisione della montagna – e rappresentano la chiave per costruire un senso di appartenenza ancora più forte con noi, la nostra cultura aziendale e il nostro territorio”. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 ottobre | 20:03
"Lui andrà in galera, ma non si sa quando - ci racconta Martina, 44enne che ha denunciato il suo ex compagno violento - la beffa quindi è doppia: [...]
Cronaca
| 26 ottobre | 18:41
La testimonianza di Daniela Ferranti: "Mi sono trasferita in provincia di Bolzano per migliorare la mia situazione economica e lavorativa. In [...]
Cronaca
| 26 ottobre | 18:47
Le iniziative lanciate in Veneto per rafforzare il sostegno agli allevatori: “Le preoccupazioni che arrivano soprattutto dalle nostre montagne [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato