Contenuto sponsorizzato
FVG
15 gennaio | 18:57

Lindsey Vonn e il mistero del bastoncino perduto in un parcheggio di Tarvisio. L'appello della stella Usa ai suoi fan: "Aiutatemi a trovarlo"

"Qualcuno ha preso il mio bastoncino - ha scritto sui social la pluricampionessa olimpica e mondiale condividendo la foto di quello ancora in suo possesso -, se qualcuno lo ha visto mi contatti, grazie!"

di Redazione

TARVISIO. "Li ho da 10 anni, per me quei bastoncini sono speciali". 

 

L'appello arriva da una sciatrice che ha smarrito uno dei suoi due "storici" bastoncini ad un parcheggio di Tarvisio. Tutto abbastanza normale, se non fosse che quella sciatrice è una vera e propria leggenda dello sci alpino come la statunitense Lindsey Vonn. 

 

"Qualcuno ha preso il mio bastoncino - ha scritto sui propri social la pluricampionessa olimpica e mondiale condividendo la foto di quello ancora in suo possesso -, se qualcuno lo ha visto mi contatti, grazie!". 

 

Il post di Vonn in un attimo ha fatto il giro del web, d'altronde stiamo parlando di un'atleta da quasi 3 milioni di follower solo su Instagram, tanto per capirsi. 

 

Chissà se basterà per ritrovare il bastoncino scomparso

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 10 giugno | 22:46
Incendio a oltre 3 mila metri di quota, le fiamme hanno avvolto la Capanna Faustinelli al Lago Scuro. Attivati i vigili del fuoco. Il rogo [...]
Cronaca
| 10 giugno | 22:01
Un passante ha notato una persona in acqua e ha lanciato l'allarme. Intervento dei soccorsi per recuperare e riportare a riva il corpo: purtroppo [...]
Cronaca
| 10 giugno | 17:41
In una nota la Pat fa riferimento a due avvistamenti di orso nella zona di Cadine – la sera del 27 maggio e il pomeriggio del 30 maggio – [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato