
Per il calcio provinciale si profila lo stop definitivo [...]

Mondiali di sci nordico, casi di Covid tra i tecnici [...]

L'ombra del fascismo e il tecnico dimenticato. Storia di [...]

L'Fc Südtirol chiede strada all'Alma Juventus Fano e [...]

Per il dopo Pellizzari c'è l'avvocato Stefano Grassi: [...]

Insulto razzista e daspo per 5 anni per il mister del [...]

Il Trento Femminile suona la nona: 4 a 2 alla Spal e le [...]

Mezzogiorno di fuoco a Cremona: ottava sconfitta di fila [...]

Era il CR7 degli anni '20, che incantò l'Italia a suon [...]

Insulto razzista ad un giocatore del Trento: 5 anni di [...]
Al Briamasco il 15 luglio c'è Trento - Napoli. Amichevole di lusso per gli aquilotti che il 19 giocano con la Fiorentina
I partenopei scenderanno a Trento per giocare contro la squadra di Giacca che per l'occasione anticiperà la ripresa degli allenamenti. Contro i viola, invece, il match si disputerà a Moena

TRENTO. L'appuntamento è per la serata di sabato 15 luglio allo stadio "Briamasco": il Napoli, che anche quest'anno svolgerà il lunghissimo ritiro precampionato in val di Sole, ovviamente a Dimaro, scenderà nel capoluogo per affrontare il Trento. Già lo scorso anno la formazione gialloblù aveva fatto da sparring partner agli azzurri di Maurizio Sarri: davanti agli spalti gremiti dell'impianto cittadino la compagine partenopea s'impose per 4 a 0 grazie alla doppietta di Gabbiadini e gli acuti di Albiol e Dumitru.
Alla partita non presenziò il presidente campano Aurelio De Laurentiis, che preferì evitare la contestazione dei tifosi (erano i giorni, "caldissimi", successivi al passaggio di Gonzalo Higuain alla Juventus) e delegò il figlio Edoardo a rappresentarlo in occasione della partita.
Il match, presumibilmente, prenderà il via alle 20.30 e sarà trasmesso in diretta tv (come già avvenne dodici mesi fa) con il Trento che anticiperà l'inizio della preparazione per presentarsi con qualche seduta d'allenamento nelle gambe alla prima uscita "top class" del precampionato. Per il Napoli si tratterà, invece, della seconda gara amichevole visto che, qualche giorno prima, gli azzurri affronteranno a Dimaro la Bassa Anaunia, formazione che milita nel campionato di Promozione.
Il Trento, invece, tornerà successivamente in campo mercoledì 19 luglio a Moena contro la Fiorentina.