
La ''Trento Bondone'' ritrova il proprio pubblico mentre [...]
Dopo l'Europa e l'Nba Marco Crespi sbarca a Trento. [...]

I “pirati” del St. Pauli in ritiro in Alto Adige: la [...]

L'Aquila Basket piazza un colpo per il futuro: preso [...]

Gilberto Simoni alla Dolomiti Brenta Bike per giocarsi il [...]

Un week end di gare tutte al femminile. Al via 300 [...]

A Madonna di Campiglio sono Kirchmaier e Trevisol il re e [...]

Aquila Basket conferma la sua dimensione europea: settima [...]

Dopo 13 anni in bianconero Michael Robinson diventa club [...]

Un nuovo percorso ''Easy'' per la Mythos Primiero [...]
Arianna Bridi convocata in nazionale per i mondiali in Ungheria
Nuoto. L'atleta trentino, reduce da un oro e un argento in Argentina e ad Abu Dhabi, parteciperà alla spedizione della nazionale nella rassegna iridata al lago Balaton

TRENTO. Ancora pochi giorni e il lago Balaton in Ungheria sarà il teatro delle sfide in acqua libere tra i migliori nuotatori al mondo specialisti nelle lunghe distanze e dal 15 al 21 luglio tra le protagoniste della kermesse iridata ci sarà anche la trentina Arianna Bridi.
L'Italia è pronta a lanciare la sfida alla rassegna mondiale e gli osservati speciali saranno Rachele Bruni e Simone Ruffini, ormai veterani del fondo e rispettivamente argento olimpico a Rio 2016 e oro mondiale a Kazan 2015.
Vittoriosa nell’esordio stagionale della 10 chilometri di Viedma in Argentina in World Cup e terza ad Abu Dhabi, Arianna Bridi, 21enne che nuota per il Centro Sportivo dell'Esercito e per la Rari Nantes Trento allenata da Fabrizio Antonelli, è l'atleta che offre le migliori garanzie nella specialità della 5/10 chilometro godendo di una grande esperienza internazionale.
