Contenuto sponsorizzato

Tredicesimo posto per Arianna Bridi nella 10 km del mondiale coreano. Cresce l'attesa per la gara regina

L'altra azzurra, Rachele Bruni, è salita sul terzo gradino del podio e ha staccato il pass per le Olimpiadi, mentre la trentina ha concluso la competizione fuori dalla top 10, in tredicesima posizione. Bridi è chiamata al riscatto venerdì 19 luglio nella 25 chilometri, prova nella quale proverà a confermare a livello mondiale la vittoria ottenuta agli Europei del 2018

Pubblicato il - 14 luglio 2019 - 15:54

GWANGJU (Corea del Sud). Tredicesima piazza per Arianna Bridi nei campionati del mondo di Gwangju in Corea del Sud nella prova di 10 chilometri nella notte italiana di domenica 14 luglio.

 

L'altra azzurra, Rachele Bruni, è salita sul terzo gradino del podio e ha staccato il pass per le Olimpiadi, mentre la trentina ha concluso la competizione fuori dalla top 10, in tredicesima posizione.

 

Arianna Bridi è chiamata al riscatto venerdì 19 luglio, quando la portacolori della Rari Nantes Trento è in gara nella specialità regina del fondo, la 25 chilometri, prova nella quale proverà a confermare a livello mondiale la vittoria ottenuta agli Europei del 2018.

 

E' la terza partecipazione consecutiva ai campionati mondiali per la trentina, dopo l'inaspettato esordio nel 2015 a Kazan in Russia e il nono posto nella 5 chilometri, quindi a Budapest nel 2017 ha chiuso con due medaglie di bronzo nella 10 e nella 25 chilometri.

 

Una qualificazione iridata più che meritata nel corso delle ultime stagioni, che ha visto Bridi recitare un ruolo da protagonista nel panorama internazionale: dal titolo continentale conquistato a Glasgow nella 25 chilometri la scorsa estate, passando per le vittorie in coppa del Mondo (Fina World Series) in quel di Abu Dhabi di novembre, ma anche alle Seychelles in maggio, senza dimenticare il recente argento nelle acque del lago Balaton in Ungheria.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.22 del 09 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 dicembre - 17:45

Le fermentazioni regolari, hanno dato origine a vini puliti, con intensi profumi fruttati, strutturati, con ottime acidità fisse e bassi tenori di acidità volatile. Si evidenziano punte di eccellenza nei vini rossi medio-tardivi (Teroldego). La cimice asiatica ha colonizzato tutti gli areali della provincia ma sulle viti non si segnalano particolari danni (usate per l'ovodeposizione)

10 dicembre - 16:44

Ponti, viadotti e cavalcavia in Trentino sono costantemente monitorati. La PAT si è dotata già dal 2002 di un sistema informatizzato denominato BMS "Bridge Management System"

10 dicembre - 13:22

Nell'annuario statistica presentato dal Comune del capoluogo si trovano dati statistici significativi sull'evoluzione della città. Aumentano i turisti, calano i reati, migliorano i servizi e la qualità della vita ma l'età della popolazione si spinge sempre avanti, con famiglie sempre meno numerose

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato