
Insulto razzista ad un giocatore del Trento: 5 anni di [...]
Tris di Fischnaller e acuto di Casiraghi: l'Fc Südtirol [...]

Dieci anni da capitano di Aquila Basket. Toto Forray si [...]

Approvata la riforma dello sport. Pellizzari, vice [...]

La Trentino Itas espugna Berlino per 3 a 1 e ipoteca la [...]

Tra i banchi con Barzagli, Aquilani, Nocerino e Di [...]

A caccia del pass per le semifinali: giovedì sera (ore [...]

HIGHLIGHTS. Il Trento si sbarazza dell'Este e continua la [...]

Giro d'Italia: quattro tappe in Trentino ecco cartine e [...]

Numeri da capogiro per il Trento, capolista in serie D: [...]
La Trentino Volley pronta ad abbracciare i suoi tifosi
Serata dedicata ai tifosi mercoledì 28 settembre all'Auditorium Santa Chiara. Da venerdì 16 sarà possibile ritirare i tagliandi omaggio in via Trener. Monologo del comico Lucio Gardin e il cantautore Daniele Groff a completare lo spettacolo

TRENTO. La preparazione ormai è agli sgoccioli, l'impegno in Supercoppa italiana e l'esordio in SuperLega sono vista e la Diatec Trentino Volley versione 2016/17 è pronta per presentarsi ufficialmente ai tifosi mercoledì 28 settembre dalle 20.30 all'Auditorium Santa Chiara.
I tagliandi omaggio per un massimo di cinque coupon a persona e fino ad esaurimento posti (la struttura può contenere un massimo di circa 800 persone) potranno essere ritirati a partire dalle ore 8 di venerdì 16 presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 (aperto 8-12 e 14-18).
Oltre all'abbraccio dei tifosi alla squadra, la Trentino Volley unirà anche spettacolo e divertimento, grazie al monologo del comico Lucio Gardin e il cantautore Daniele Groff, sotto lo sguardo dei conduttori della serata Francesca Bertoletti e Gabriele Biancardi.