Contenuto sponsorizzato

Scorpacciata di medaglie per il pattinaggio trentino

Pattinaggio artistico. Le società trentine conquistano 12 medaglie nella rassegna svolta al Palaghiaccio di Pontebba in provincia di Udine

I cinque atleti trentini saliti sul podio della categoria Junior
Pubblicato il - 06 ottobre 2016 - 19:49

UDINE. Il Trentino si fa onore nella prima gara triveneta di pattinaggio artistico riservata alla fascia di atleti "nazionale". Dodici le medaglie conquistate dalle società trentine al Palaghiaccio di Pontebba sabato 1 domenica 2 ottobre.

 

Matteo Marchioni (Val di Fassa Artistico Ghiaccio) si mette al collo la medaglia d'oro, mentre Jacopo Sartini (Sporting Ghiaccio Pinzolo) chiude alle sue spalle nella categoria Esordienti.

 

Maria Stella Angeli (Sporting Ghiaccio Pinzolo) raggiunge il terzo posto nella categoria Esordienti A, mentre fra le Esordienti B la società di Pinzolo conquista l'argento di Laura Collini.

 

È d'oro invece la medaglia portata a casa da Azzurra Iori (Val di Fassa Artistico Ghiaccio) nella categoria Principianti, mentre fra le Cadette il Cpa Trento di Gabriele Minchio piazza al terzo posto Clara Gutmann.

 

Altro primo posto fra le Advanced Novice per Arianna Nava (Artistico Ghiaccio Piné), allenata da Debora Savaris.

 

Nella categoria Junior, successo di Marco Zulian (Artistico Ghiaccio Fiemme) e secondo posto per Francesco Magaletti (Cpa Trento) in campo maschile; asso pigliatutto trentino invece in quello femminile: primo posto per Caterina Guzzo del Cpa Trento, secondo per Silvia Catalano dell'Artistico Ghiaccio Fiemme e medaglia di bronzo per Francesca Gioco del Cpa Trento.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'08 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

09 luglio - 19:32

Arriva la presa di posizione del Consiglio nazionale dei centri commerciali che esprime grande preoccupazione per la norma che obbliga alla chiusura dei negozi le domeniche e durante le festività approvata dalla Provincia. Gli introiti domenicali e durante le festività rappresentano circa il 10-15% del fatturato annuo e arrivano a valere fino al 20-30% per le strutture di maggiore dimensione

09 luglio - 20:49

Per alcuni il video che sta circolando in rete mostrerebbe l'orsa JJ4 accompagnata dai suoi cuccioli ma in realtà si tratta di immagini girate nel 2017 (cosa che comunque non esclude che quest'anno la femmina abbia dato alla luce una cucciolata). Groff: “Sono un maschio e due femmine che si trovavano sul Brenta durante la stagione degli amori”

09 luglio - 12:55

Quattro turisti in vacanza in Tesino (tre maggiorenni e un minorenne) sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti dopo essere stati trovati a Cinte mentre fumavano uno spinello. Nella perquisizione della casa dove risiedevano, i carabinieri hanno rinvenuto ben 30 grammi di marijuana

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato