Contenuto sponsorizzato

Scorpacciata di medaglie per il pattinaggio trentino

Pattinaggio artistico. Le società trentine conquistano 12 medaglie nella rassegna svolta al Palaghiaccio di Pontebba in provincia di Udine

I cinque atleti trentini saliti sul podio della categoria Junior
Pubblicato il - 06 October 2016 - 19:49

UDINE. Il Trentino si fa onore nella prima gara triveneta di pattinaggio artistico riservata alla fascia di atleti "nazionale". Dodici le medaglie conquistate dalle società trentine al Palaghiaccio di Pontebba sabato 1 domenica 2 ottobre.

 

Matteo Marchioni (Val di Fassa Artistico Ghiaccio) si mette al collo la medaglia d'oro, mentre Jacopo Sartini (Sporting Ghiaccio Pinzolo) chiude alle sue spalle nella categoria Esordienti.

 

Maria Stella Angeli (Sporting Ghiaccio Pinzolo) raggiunge il terzo posto nella categoria Esordienti A, mentre fra le Esordienti B la società di Pinzolo conquista l'argento di Laura Collini.

 

È d'oro invece la medaglia portata a casa da Azzurra Iori (Val di Fassa Artistico Ghiaccio) nella categoria Principianti, mentre fra le Cadette il Cpa Trento di Gabriele Minchio piazza al terzo posto Clara Gutmann.

 

Altro primo posto fra le Advanced Novice per Arianna Nava (Artistico Ghiaccio Piné), allenata da Debora Savaris.

 

Nella categoria Junior, successo di Marco Zulian (Artistico Ghiaccio Fiemme) e secondo posto per Francesco Magaletti (Cpa Trento) in campo maschile; asso pigliatutto trentino invece in quello femminile: primo posto per Caterina Guzzo del Cpa Trento, secondo per Silvia Catalano dell'Artistico Ghiaccio Fiemme e medaglia di bronzo per Francesca Gioco del Cpa Trento.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 03 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 December - 20:57

Sono 462 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 47 pazienti sono in terapia intensiva e 51 in alta intensità. Complessivamente 512 positivi e il rapporto contagi/tamponi si attesta a 8,7%

04 December - 19:39

Spostamenti fra Regioni, supermercati, sport invernali dopo il Dpcm Fugatti firma una nuova ordinanza: “Gli operatori addetti agli impianti, in alternativa alla mascherina chirurgica, potranno utilizzare anche mascherine di stoffa a protezione delle vie respiratorie”. Agli over 70 si raccomanda di evitare i contatti con persone di età inferiore ai 30 anni

04 December - 19:11

L'assessore alla Cultura Mirko Bisesti si è incontrato in videoconferenza con il presidente del Muse Stefano Zecchi e il Cda per annunciare la volontà della Provincia di assumere parte del personale esternalizzato. Soddisfazione da parte di Alberto Pacher e del direttore Michele Lanzinger: "Scelta quanto mai opportuna. Sui lavoratori delle cooperative auspichiamo contratti migliori"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato