Contenuto sponsorizzato

Viaggi di nozze? Ecco le migliori cinque destinazioni targate Viaggigiovani.it

Un Viaggio di Nozze è 'il viaggio': emozione, agitazione, relax, amore...ogni sensazione fa parte di un viaggio di nozze, in quanto momento unico, romantico ed irripetibile. Ecco i consigli di viaggigiovani.it dopo anni di studi e viaggi

Spazio autogestito
Di Spazio autogestito - 16 novembre 2017 - 11:03

TRENTO. Un Viaggio di Nozze è 'il viaggio': emozione, agitazione, relax, amore...ogni sensazione fa parte di un viaggio di nozze, in quanto momento unico, romantico ed irripetibile. Il viaggio di nozze per certi versi rappresenta anche quel 'viaggio dei sogni' custodito nel cassetto sin da piccoli. Ma far combaciare idee e gusti di due persone non è così semplice ed è così che la scelta della meta diventa un dilemma.

 

Noi di Viaggigiovani.it nel corso degli anni, studiando e viaggiando, abbiamo affinato le conoscenze sulle mete trattate, con un occhio di riguardo anche per le proposte di nozze e riteniamo che le seguenti siano le cinque migliori combinazioni per un viaggio di nozze.

 

Viaggio di nozze West Usa&Hawaii

Iniziamo da un classico dei viaggi di nozze: le metropoli e i parchi degli Stati Uniti in abbinata alle paradisiache Hawaii. Il Golden Gate Bridge, i casinò di Las Vegas, la bollente Death Valley, gli spettacolari parchi americani, dal Bryce Canyon alla Monument Valley, dal Grand Canyon allo Yosemite. L'Occidente degli Stati Uniti è una collezione di cartoline da sogno. Il viaggio potrebbe concludersi qui, ma per una luna di miele coi fiocchi è lecito esagerare: regalatevi le Hawaii. Sole, relax, snorkelling, surf, trekking, barca a vela... le Hawaii sono la risposta ad ogni tipo di viaggiatore. Sicuramente una meta di nozze classica, ma ci sarà un motivo se è tanto desiderata, non credete?!

Periodo ideale: da giugno a ottobre (Qui info Viaggio di nozze West Usa&Hawaii)

Viaggio di nozze Giappone e Malesia

La terra dei ciliegi, perfetta sintesi tra antico e moderno, patria delle geisha e dei kimono d'oro. I termini per definire il Giappone sono infiniti, come le emozioni che regala. Un viaggio in Giappone è come un salto in un mondo nuovo, atipico, caratterizzato da immagini uniche ed indelebili, un viaggio sia per appassionati che per curiosi.

 

Nessun altro posto come il Giappone riesce ad unire vecchio e nuovo, tradizione e tecnologia. Da un lato Tokyo, 'la città high-tech', in continua agitazione e crescita, dove sciami di lavoratori attraversano giganteschi incroci, circondati da cartelli pubblicitari di ogni tipo. Dall'altro Kyoto, sinonimo di geishe, ciliegi in fiore, templi. Tutti gli scorci del Giappone tradizionale sono insiti in questa splendida città, così elegante, composta, tranquilla, con ben 17 siti dichiarati Patrimonio mondiale dell'umanità.

 

Numerosi viaggiatori ci chiedono di abbinare il Giappone ad una (valida) soluzione mare. Noi di Viaggigiovani.it l'abbiamo ritrovata nella Malesia: gli ultimi giorni di questo viaggio di nozze potrete coccolarvi lungo le bianche spiagge delle isole Perhentian.

Periodo ideale: marzo e ottobre (Qui info Viaggio di nozze Giappone e Malesia)

Viaggio di nozze Australia honeymoon

Svegliarsi all'alba ed essere circondati da un'esercito di wallaby, cavalcare onde pazzesche, lasciarsi contagiare dallo stile rilassato 'Take it easy', sorseggiare un buon bicchiere di vino al tramonto mentre il sole scompare dietro il 'Gigante Monolite'. Nulla è paragonabile ad un viaggio di nozze in Australia, dove tutto può essere perfetto, dettagliato, lussuoso e spartano allo stesso tempo. Le soluzioni per un viaggio di nozze in Australia sono molteplici: dalle metropoli, Sydney e Melbourne su tutte, alle isole immerse nella Barriera Corallina, dal monumentale Uluru al selvaggio Kakadu National Park, dalle spiagge chilometriche della west coast ai spettacolari XII apostoli della Great Ocean Road. Queste sono le tappe della nostra proposta 'Australia honeymoon'; in realtà qualsiasi località visitiate in Australia, vi innamorerete, ne siamo certi.

Periodo ideale: da maggio a ottobre (Qui info Viaggio di nozze Australia honeymoon)

Viaggio di nozze Sud Africa&Seychelles

Lasciatevi trasportare dalla calorosa atmosfera, dal cuore pulsante di un paese straordinario, dai rumori della natura, dalla cucina raffinata, dalla sua energia. Un viaggio di nozze in Sudafrica è ruggente e delicato allo stesso tempo, determinato da una natura incontaminata e selvaggia, con praterie verdi e fitti cespugli dietro cui si nasconde una fauna ineguagliabile, una natura feroce e mansueta, che vi conquisterà piano piano. Il Kruger (il parco più famoso al mondo) casa dei 'Big Five', la Riserva Faunistica Madikwe che fa della sostenibilità ambientale la sua mission, gli elefanti dell'Addo NP, i babbuini e le lontre marine dello Tsitsikamma, le spiagge di Boulder's Beach nel Table Mountain NP, il canyon verde più grande al mondo, il Blyde River. E per un viaggio di nozze coi fiocchi chiudete gli occhi, lasciate che la vostra mente si liberi da ogni stress e raggiunga un luogo rilassante. Sdraiatevi, sorseggiate un cocktail, lasciatevi ammaliare dal rossore del cielo mentre osservate le onde che si distendono sulla candida spiaggia, proprio sotto i vostri piedi... benvenuti alle isole Seychelles.

Periodo ideale: da maggio a ottobre (Qui info Viaggio di nozze Sud Africa&Seychelles)

Viaggio di nozze India Rajasthan&Isole Andamane

Un viaggio in India fa distogliere occhi e pensieri dalla realtà. E' come una catapulta diretta in un altro pianeta, diverso, eterogeneo, pazzesco. Jaipur, capitale del colorato Rajasthan; Orchha, villaggio incastonato in un complesso di meravigliosi templi ben conservati; Varanasi, la città sacra dell'India. L'India è Terra di superlativi: solamente qui troverete fini ricami dorati e solo qui potrete fare visita al Taj Mahal, il monumento dedicato all'amore più bello e conosciuto al Mondo. Per un viaggio di nozze coi fiocchi abbiamo studiato un itinerario che vi permetta di scoprire le principali bellezze dell'India e concludere alla meglio in pieno relax. E quale miglior modo se non rilassarsi nelle vicine ed incontaminate Isole Andamane? Trascurate e sconosciute per anni, ora vengono rivalutate unicamente per quello che rappresentano: il paradiso sceso in terra. Questa è la magia dell’India. Sicuramente vale la pena provarla almeno una volta nella vita.

Periodo ideale: da novembre a febbraio (Qui info Viaggio di nozze India Rajasthan&Isole Andamane)

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 29 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 ottobre - 13:09

L'assessore Widmann: "In due settimane la situazione è completamente cambiata. Si deve considerare che per ogni positivo in media ci sono tra i 20 e i 30 contatti: 350 infezioni significa circa 10 mila contatti e diventa necessario variare strategia perché è impossibile rintracciare tutti". L'ordinanza valida da sabato 31 ottobre

30 ottobre - 11:34

Il rapporto contagi/tamponi sale al 13,85%. Rispetto a ieri ci sono 700 persone in più che si trovano in isolamento domiciliare

30 ottobre - 11:02

L'incidente è avvenuto in campagna all'altezza della Maza, in azione la macchina dei soccorsi tra personale sanitario, vigili del fuoco di zona e polizia locale

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato