Contenuto sponsorizzato

Innovazione e qualità, la trentottesima edizione alla Centrale Fies è Supercontinent2

Siamo agli ultimi giorni. Dal 20 al 28 luglio, incontri dibattiti, mostre, artisti che si mettono in gioco
Amicale de Production_Germinal©Beaborgers
DAL BLOG
Di Alda Baglioni - 25 luglio 2018

Insegna arte al Bonporti con chaplin nel cuore

Innovazione e qualità. Ogni edizione si compensa alle altre, verso nuovi orizzonti, nuovi mondi.

 

E’ Drodesera, Supercontinent2 un festival che vuole rinnovare anche il modo di fruire le performances.

 

Siamo agli ultimi giorni. Dal 20 al 28 luglio, incontri dibattiti, mostre, artisti che si mettono in gioco. 

 

Dal 25 al 28 luglio la comunicazione passa ai performers internazionali

 

Il 25 luglio è tempo di una prima nazionale con “Germinal” prodotto da L’Amicale de Production/ Halory Georger+ Antoine Defoor.

 

Il palcoscenico come uno spazio vuoto da riempire, una sfida in cui la creatività umana si mette alla prova per nuove possibilità di vita.

 

La danza esplode con “Avalanche” di Marco D’Agostin.

 

Alla ricerca di nuovi pianeti, per sopravvivere con la danza in un mondo che si autodistrugge.

 

Ci si interroga sulla memoria tra polveri e ghiaccio, oscurità e luce.

 

Jacopo Jenna con “If,if, if, Then” mette in scena il Darwinismo universale: un progetto si realizza grazie ad informazioni che subiscono variazioni. Danzatori tra street dance alla ricerca contemporanea.

 

Non solo performance a Drodesera. Dalle 17.30 in poi,“Talkin’ about” per comunicare con la natura. Conversazioni senza parole, Film session, musica fino a tardi, con ristoranti sempre diversi che propongono vini, birra e menù per ogni gusto. E non è cosa semplice.

 

Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.35 del 11 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

12 dicembre - 05:01

A sinistra sembra cominciato il gioco più amato di quest'area politica: la tafazziana scissione. Il partito di Boato e Coppola probabilmente conta di sfruttare l'onda lunga dei movimenti ambientalisti in Europa ma proprio nome e simbolo rischiano di renderli poco attrattivi e di legarli a vecchie logiche. Molto dispiaciuto il presidente di Futura: ''Non sarà una lista in più a darci maggiore chance di vittoria''

11 dicembre - 19:46

Il versamento a Fratelli d'Italia è apparso nell'ultima inchiesta fatta dall'Espresso. L'attuale presidente dell'associazione è Sergio Berlato, ex Alleanza Nazionale e eletto in Europarlamento quest'anno con Fratelli d'Italia. L'ex presidente dei cacciatori è stata eletta nel 2018 in Parlamento sempre con il partito della Meloni 

11 dicembre - 16:21

Il sindacato si scaglia contro il disegno di legge sponsorizzato da Fugatti “Ritorsioni della provincia verso i familiari dei condannati”. Qualora la norma fosse approvata la Fiom fa appello al governo nazionale “affinché blocchi questo gravissima e insensata deriva della democrazia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato